Mi era già successo un’altra volta,ma con 55 kg e nella serie diciamo così di pompaggio,quindi il carico lo riuscivo a gestire cmq bene,ma ieri nella seduta delle gambe nella terza serie (1° serie 60 kgx10 rep; 2° 65 kgx10),nn la serie di pompaggio ma la serie vera e propria con 70 kg sono rimasto sotto alla 10° rep. Ero arrivato all’ottava,ero stanco sì,ma sapevo di riuscire a fare ancora un paio di rep,allora faccio la nona e poi vado per fare la decima e ultima rep;cme già detto ero stanco,ma nn distrutto e le gambe tenevano ancora;vado giù tutto ok poi stringo i denti per fare l’ultima mezza ripetizione e nn vengo su più di 2/3 cm. Ho pensato…..oh,oh! Avevo il walkman nelle orekkie al massimo volume e nella palesta nn c’era nessuno a parte me,nessuno ke mi potesse dare una mano. Un attimo di smarrimento poi ho pensato: posso buttare il bilanciere all’indietro ma poi mi sono detto nn sento i rumori xkè ho il walkman al massimo e nn sentirei arrivare il bil a terra,inoltre c’era il riskio ke mi cadesse dietro le caviglie,propria sopra il tendine allora ho rinunciato,il riskio era troppo grosso.Sono stato qualke secondo lì in ginokkio con 70 kg (quasi 80 se contiamo anke il bilanciere) poi sempre in ginokkio sono riuscito piano piano a indietreggiare un po’ fino alla rastrelliera e ho appoggiato il bilanciere sui supporti. Me la sarò anke vista brutta,ma mi sono anke divertito parekkio
Quest’ultima seduta per le gambe mi ha proprio divertito
Collapse
X
-
Quest’ultima seduta per le gambe mi ha proprio divertito
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-