Uno dei pensieri fondamentali di Mentzer vedeva preferirgli l'allenamento con le macchine (nello specifico quelle della linea Nautilus) rispetto a quello con i pesi liberi. A mio modestissimo parere presa in questo modo l'affermazione può essere quantomeno discutibile, voi cosa ne pensate?
Mike Mentzer: macchine vs pesi liberi
Collapse
X
-
Mike Mentzer: macchine vs pesi liberi
- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/Tag: Nessuno
-
-
trovata pubblicitaria
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza MessaggioUno dei pensieri fondamentali di Mentzer vedeva preferirgli l'allenamento con le macchine (nello specifico quelle della linea Nautilus) rispetto a quello con i pesi liberi. A mio modestissimo parere presa in questo modo l'affermazione può essere quantomeno discutibile, voi cosa ne pensate?
mike mentzer veniva mantenuto da arthur jones8inventore e padrone delle macchine nautilus),non era natural,era un mentecatto col cervello bruciato da un fracco di droghe pesanti e secondo me era pure rettiliano.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
dipende dalla macchinacose come la lat sono indispensabili a mio modo di vedere , ovvio che è follia sostituire il curl manubri con quella macchina oscena dove lo repplicai n modo osceno con una traiettoria oscena
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la lat è invece una macchina del tutto inutile se si sanno fare le trazioni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io mi sono molto ricreduto sulle macchine....vi dico la mia esperienza dell ultimo mese: es. Panca...95 kg 5X5 mi ero bloccato su quel peso prima di natale e non riuscivo a concluderlo con un recupero di 2 min.
Poi non mi alleno per 2 settimane, riparto tranquillo con macchinari vari...Hammer ma pur sempre macchinari, ora dopo 3 settimane torno sulla panca e sblocco quei cavolo di 95 Kg; ripeto 2 sett di fermo, 3 di macchine e torno sulla panca e faccio il record.
Ok non ci sarai mai nessuno macchina che simula uno squat o uno stacco, ma e' vero pure il rovescio.
Commenta
-
-
secondo me ogni tanto va ciclizzato il tutto....magari nei periodi in cui si spinge tanto pesi libero...xò ogni tanto va bene anke cambiare magari quanto si stanno facendo periodi di mantenimento....la verità assoluta sulle makkine è impox da sapere specialmente se si fa riferimento ai bb professionisti...bisognerebbe mettere a confronto 2 soggetti identici cn stessa genetica alimentazione stile d vita ecc....uno cn le makkine e uno cn i pesi liberi ma credo ke tutto ciò sia alqunto impossibile....cm ripeto è inutile far riferimento ai professionisti...anke xkè so cosio fosse esisterebbero sl un paio di marke d integratori...."le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiola lat è invece una macchina del tutto inutile se si sanno fare le trazioni.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper quelli col mio peso è l'unica soluzione, per quelli come me che hanno la bf alta è una manna dal cielo
cmq in realtà nessun metodo è migliore (secondo me), i pesi liberi permettono uno sviluppo più "naturale", facendo entrare in azione (a volte) anche altri muscoli, oltre a quelli principali chiamati in causa dagli esercizi..
c'è da dire che le macchine permettono un' esecuzione "pulita", magari + adatta anche ai meno esperti, riducendo il rischio di errori posturali e possibili infortuni...
evviva quindi l'allenamento misto macchine/pesi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper quelli col mio peso è l'unica soluzione, per quelli come me che hanno la bf alta è una manna dal cielo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta