oramai ne ho fino alle orecchie di 3x3 piramidale di ogni genere e cosi via. vorrei provare qualcosa di nuovo per la forza , che approccio mi consigliate ?! ormai i più classici li ho provati vorrei qualcosa di nuovo e insolito..zangiu
rivoluzionare l'allenamento forza
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiochiedi a marco pl.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
haha si ormai i piramidali li ho fatti in tutti i modiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
provo anche se so che è deserta..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprovo anche se so che è deserta..
ultimamente si......altro sintomo del fantomatico declino? mah.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioprova a postarne una identica in sezione powerlifting e forza........c'è gente molto qualificata tipo PELLICO
vedi :
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
wow caprese che bel sito .. grazie milleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta