richiesta programma d'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rocco8
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Amandola AP
    • Send PM

    richiesta programma d'allenamento

    salve a tutti...sn nuovo di qsto sito, e sinceramente nn sò nemmeno se sto scrivendo nel giusto blog!!!.. ..mi sono iscritto x ricevere consigli di allenamento x ottenere una crescita muscolare x qnto riguarda soprattutto gli arti superiori, ma cmqsia anke quelli inferiori.......con un'altezza di 1.90, e un peso aimè intorno ai 75 kg, vorrei crescere un pò.....sono proprio cosi di costituzione, come mio padre, pur mangiando veramente tantissimo, a tutti gli orari........ho 23 anni, ed ho giocato a calcio x + di 10.....ora xò sto fermo dato ke un anno circa fa ho subito un intervento al crociato con corretta riabilitazione...........chiedo quindi a voi esperti, sempre se sia possibile, un programma dettagliato d'allenamento, magari abbinato ad una giusta assunsione di cibi.........ah......causa lavoro difficilmente riesco a recarmi in palestra....quindi magari chiederei esercizi utili ed efficaci, ma da svolgere in maniera semplice, e magari da svolgere a casa, o al campo sportivo............chiedo anticipatamente grazie a chiunque mi risponda!!!!!!!!!!!!.......AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!......Rocco
Working...
X