ciao ragazzi come avrete intuito dal titolo il mio problema riguarda i dorsali...ecco il punto è che non riesco a sviluppare diciamo la "parte bassa" mentre,perdonatemi il termine,la "parte alta" cioe quella diciamo accanto alle ascelle è abbastanza sviluppata.So che devo uccidermi di trazioni per dare ampiezza ai miei dorsali,ma per la parte bassa (intento dai sopra i fianchi) cosa devo fare?cambiando ampiezza della presa durante gli esercizi?se si, come?grazie a tutti e siate buoni
Fisico a "V"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiociao ragazzi come avrete intuito dal titolo il mio problema riguarda i dorsali...ecco il punto è che non riesco a sviluppare diciamo la "parte bassa" mentre,perdonatemi il termine,la "parte alta" cioe quella diciamo accanto alle ascelle è abbastanza sviluppata.So che devo uccidermi di trazioni per dare ampiezza ai miei dorsali,ma per la parte bassa (intento dai sopra i fianchi) cosa devo fare?cambiando ampiezza della presa durante gli esercizi?se si, come?grazie a tutti e siate buoni
-
-
Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggioti consiglio di fare le parallele, con la schiena dritta, e non piegata in avanti, altrimenti fai i pettorali...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggioti consiglio di fare le parallele, con la schiena dritta, e non piegata in avanti, altrimenti fai i pettorali...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiociao ragazzi come avrete intuito dal titolo il mio problema riguarda i dorsali...ecco il punto è che non riesco a sviluppare diciamo la "parte bassa" mentre,perdonatemi il termine,la "parte alta" cioe quella diciamo accanto alle ascelle è abbastanza sviluppata.So che devo uccidermi di trazioni per dare ampiezza ai miei dorsali,ma per la parte bassa (intento dai sopra i fianchi) cosa devo fare?cambiando ampiezza della presa durante gli esercizi?se si, come?grazie a tutti e siate buoniPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioio ho capito ke vuole allenare i lombari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggionon avete capito,vuole sviluppare la parte "bassa" del dorsale,diciamo l'attaccatura inferiore...da quello che ho capito l'ampiezza del suo dorsale parte non dal basso ma si sviluppa piu in alto...ho capito bene Good boy? cmq credo che sia piu che altro genetica,anche io ho il tuo stesso "problema"...
si infatti è cosi...non si puo fare niente?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggioti consiglio di fare le parallele, con la schiena dritta, e non piegata in avanti, altrimenti fai i pettorali...
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggionon avete capito,vuole sviluppare la parte "bassa" del dorsale,diciamo l'attaccatura inferiore...da quello che ho capito l'ampiezza del suo dorsale parte non dal basso ma si sviluppa piu in alto...ho capito bene Good boy? cmq credo che sia piu che altro genetica,anche io ho il tuo stesso "problema"...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggioti consiglio di fare le parallele, con la schiena dritta, e non piegata in avanti, altrimenti fai i pettorali...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi sa ke hai frainteso,lui vuole sviluppare i dorsali,nn il petto o i tricipiti[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosi infatti è cosi...non si puo fare niente?
Commenta
-
-
io direi..trazioni, trazioni e trazioni. e pulley..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Pulley a presa larga e lat machine presa inversa sono esercizi ke possono darti una manoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta