Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Quali faccio di spalle e i quale ordine???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma io lo faccio da un bel pò e non ho infatti mai avuto problemi di nessun genereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Secondo me il top e':
Lento avanti con bilancere (o al Multi o Libero,al Multi si carica un po di +)
Lento con manubri
Alzate laterali
Tirate al mento
Poi io ci metterei anche i deltoidi posteriori tipo alzate a 90 col petto appoggiato...
Ma c'e' chi i deltoidi post li mette insieme alla schiena..
Cmq x me meglio con le spallesigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioSecondo me il top e':
Lento avanti con bilancere (o al Multi o Libero,al Multi si carica un po di +)
Lento con manubri
Oltretutto il primo, fatto al multi, è dannosoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhm... un bel pò... quanto..? 6 mesi..? 6 anni..? 16 anni..?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono esercizi fotocopia. Anzi, per un bber è meglio il secondo.
Oltretutto il primo, fatto al multi, è dannoso
..secondo me insieme ci possono stare
X il lento al multi ti do ragione ,anke io preferisco di gran lunga con bilancere liberosigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio2 mesetti buoni che lo faccio
Mi dici "è un bel pò ke lo faccio" e io "quanto" e tu "2 mesetti"..
Ribadisco il concetto, magari ti danneggia le spalle fra 5 anni, ma comunque te le danneggia.. io evito, tu fai come vuoi
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioSi ok sono simili ma io li faccio insieme xche' nel lento con manubri riesco a tenere le spalle leggermente + indietro che con il lento avanti....e cosi mi evito di fare lento dietro che mi faccio male!!
..secondo me insieme ci possono stare
Per il petto nn faccio sia panca piana sia spinte con manubri su panca piana.. perkè col secondo riesco a scendere un pò di più, ad esempio
Al massimo ciclizzi.. una skeda uno, una skeda l'altro.. secondo meAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGary ma come si fa a discutere con te..?
Mi dici "è un bel pò ke lo faccio" e io "quanto" e tu "2 mesetti"..
Ribadisco il concetto, magari ti danneggia le spalle fra 5 anni, ma comunque te le danneggia.. io evito, tu fai come vuoiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun esercizio per danneggiarti se usato spesso non ha bisogno di impiegarci anni , tanto meno se in un articolazione hai già dei problemi come nel mio caso. oltretutto , se fosse come dici tu , una sessione da una volta alla settimana per un mese non uccide nessunoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn è lo fai per un mese e poi le spalle ti vanno a puttane
Ma nella nostra filosofia, c'è la speranza di potersi allenare per molti anni... e quindi vanno EVITATI come la peste quegli esercizi ke potenzialmente possono logorare anzitempo le nostre articolazioni
Cambia esercizio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ma continuo a nn essere d'accordo
Per il petto nn faccio sia panca piana sia spinte con manubri su panca piana.. perkè col secondo riesco a scendere un pò di più, ad esempio
Al massimo ciclizzi.. una skeda uno, una skeda l'altro.. secondo me
Cmq anke io li ciclizzo.....pero' l'autore del post ha detto che e' carente di spalle allora li ho messi tutti e duesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioSi dai alla fine son praticamente uguali non discuto....ma non puoi nemmeno darmi torto sul fatto che nel lento avanti la spalla sia leggermente piu in avanti che quando lo fai con i manubri...
Cmq anke io li ciclizzo.....pero' l'autore del post ha detto che e' carente di spalle allora li ho messi tutti e due
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggioma non puoi nemmeno darmi torto sul fatto che nel lento avanti la spalla sia leggermente piu in avanti che quando lo fai con i manubri...
Anke se i manubri, dando un maggiore range di movimento, sono preferibili (per un bber) al bilancereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioperchè se uno è carente di spalle deve fare piü esercizi? non necessariamente...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ti do affatto torto.. ma differenziano talmente poco ke farli nella stessa skeda equivale e doppiare un movimento già fatto, ciclizzarli è già meglio
Anke se i manubri, dando un maggiore range di movimento, sono preferibili (per un bber) al bilancere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta