Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
video personale panca piana con 135kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprobabile col bilanciere sulla gola
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquasi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprobabile col bilanciere sulla gola
eh, io ero un esperto in quella tecnica. grandiosa per fottersi le spalle devo dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh, io ero un esperto in quella tecnica. grandiosa per fottersi le spalle devo dire
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh, io ero un esperto in quella tecnica. grandiosa per fottersi le spalle devo direOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio per i primi 4 mesi di panca , o forse anche più , avevo il bilanciere alla gola , infatti i miei problemi piu grandi alle spalle derivano proprio da questo + tirate al mento con 50kg feat. delt's machine. poi guardando i video qui ho corretto
ahhhhhhh
le tirate al mento.......io le odio.....
...quando le facevo mi partiva una scarica elettrica daltrapezio al braccio fino alle dita, con apertura della mano....compresa...non le ho più fatte, adesso le faccio tenendo il bilancere da dietro..io lo chiamo rematore verticale posteriore
grande feeling per il deltoide posteriore e alta schienasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioahhhhhhh
...quando le facevo mi partiva una scarica elettrica daltrapezio al braccio fino alle dita, con apertura della mano....compresa...non le ho più fatte, adesso le faccio tenendo il bilancere da dietro..io lo chiamo rematore verticale posteriore
grande feeling per il deltoide posteriore e alta schienase ho ben capito la dinamica
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioahhhhhhh
grande feeling per il deltoide posteriore e alta schienaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio le ho fatte e anche per diversi mesi , sempre con la piana alla gola e la delt'smachine..inutile dire che le spalle mi sono rovinate in poco..alla fine ho smesso e infatti ora sto molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocredo che si chiamano piü comunemente "scrollate dietro"se ho ben capito la dinamica
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiomanda l'email come da profilo.
Commenta
-
-
shernon
Cavolo, sei una bestia!
Non si vedono però i numeri sui dischi e il bilancere si flette poco. Fra questo fatto e il fatto che sei molto magro; per essere così forte devo ammettere che qualche dubbio mi è sorto. Però devo dire che è possibile! Ho visto ragazzi salire molto velocemente di forza e partire da un livello che il 50% delle persone forse nemmeno può raggiungere.
Poi il dubbio si alleggerisce ancora perchè noto che le pizze sono molto spesse, quindi potrebbero essere effettivamente da 15, non ho mai visto pizze da 10 così spesse.
Unica certezza cel' ho sul bilancere; che non essendo di tipo olimpico cuscinettato non può pesare 15kg, ma al massimo 10-13kg, ma queste sono sciocchezze, alla fine 5kg sopra 5kg sotto sei sempre un mostro di forza.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta