io resto dell'idea che è fattibilissimo.poi che le pizze sembrano piccole è vero...
video personale panca piana con 135kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma se veramente posta il video buono poi che fate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioio resto dell'idea che è fattibilissimo.poi che le pizze sembrano piccole è vero...
xmasterwallace:scusami master,tu con 135kg quante ripetizioni credi che saresti in grado di fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioiron paolo non c'è tra gli utenti del forum. Dove lo trovo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioiron paolo non c'è tra gli utenti del forum. Dove lo trovo?
Commenta
-
-
mmmm
poco fa ho detto che gli davo fiducia...
magari ha il sistema nervoso di pirros dimas...
adesso ho un poco di dubbi....
la panca stretta è anomala di brutto, a meno che non è stretta che la mani si toccano
lo stacco è ridicolo in confronto alla panca....
se sei indietro di dorsali 135 x 5 con 39 di braccio è veramente anomalo
lo squat è pure ridicolo....in confronto
il massimale di scott è anomalo...se uno è indietro di schiena...
.......non so....Last edited by gagan; 08-02-2008, 01:37:28.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobasta va , dopo questo umorismo degno di fantasmadiabolico3 , mi ritiro dal parlare con marcopl , continuerò nel thread se ci sarà da continuare
Commenta
-
-
Ragazzi, questi carichi postati sono un'offesa alla nostra intelligenza: di gente che alza 160 ne conosco (non tantissima ma un po' si), ma è il contorno ad essere bozzettistico:
L'esercizio che faccio da più tempo e che curo di più è la panca: ebbene 135 di stacco e 85 di panca stretta sono da NO COMMENT in confronto alla piana.
Con 135 kg farò (ma manco è detto) 3 reps alla morte e di massimale senza pausa ho sui 150, di panca stretta 5x110 e di tricipiti sono scarso..
Inoltre ai miei occhi con questi post marcoPL ha perso punti: non so dove si alleni lui, ma vi assicuro che nei contesti amatoriali che ho "toccato con mano" e nei quali credo la quasi totalità di noi si identifica, fare 160 a meno di 80 kg è davvero tanto anche per uno che si allena solo per la forza. Un bodybuilder che fà panca per allenare il petto con quel carico io me lo immagino se non come master, comunque grossissimo.
Parlare di "essere fortarelli" per un bb natural a 160@79 kg lo reputo denigratorio nei confronti di chi come me e voi si sacrifica da anni per ottenere piccoli risultati, ma non per questo indegni di rispetto; poi ho letto 3d dove si parla di 180x3 e 200 kg..ragazzi per uno che ha problemi a farne 100 è come pensare di vincere all'enalotto con un solo biglietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, questi carichi postati sono un'offesa alla nostra intelligenza: di gente che alza 160 ne conosco (non tantissima ma un po' si), ma è il contorno ad essere bozzettistico:
Io l'esercizio che faccio da più empo e che curo di più è la panca: ebbene 135 di stacco e 85 di panca stretta sono da NO COMMENT in confronto alla piana.
Con 135 kg farò (ma manco è detto) 3 reps alla morte e di massimale senza pausa ho sui 150, di panca stretta 5x110 e di tricipiti sono scarso..
Inoltre ai miei occhi con questi post marcoPL ha perso punti: non so dove si alleni lui, ma vi assicuro che nei contesti amatoriali che ho "toccato con mano" e nei quali credo la quasi totalità di noi si identifica, fare 160 a meno di 80 kg è davvero tanto anche per uno che si allena solo per la forza. Un bodybuilder che fà panca per allenare il petto con quel carico io me lo immagino se non come master, comunque grossissimo.
Parlare di "essere fortarelli" per un bb natural a 160@79 kg lo reputo denigratorio nei confronti di chi come me e voi si sacrifica da anni per ottenere piccoli risultati, ma non per questo indegni di rispetto; poi ho letto 3d dove si parla di 180x3 e 200 kg..ragazzi per uno che ha problemi a farne 100 è come pensare di vincere all'enalotto con un solo biglietto
Commenta
-
-
ma se fosse un grosso a dirlo..fa 90 kg a fatica e critica gli altri..cioè..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioil 2bw di squat e stacco e' certamente piu' abbordabile che di panca.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioil divario fra la panca stretta e la panca normale 135. . .85..) e' troppo grande. . , anomalo. ..
ma senti tu appena puoi metti sull'asta tre dischi da 20 per parte, ben visibili. . e poi anche se sono 130 circa fai ste 5 reps. . .
allora ti credo. .ma dubito. . .molto. ..
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggionon esistono i dischi da 15 kginformatevi prima di parlare. io ho anche quelli da 12,5 kg e da 25 kg.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, questi carichi postati sono un'offesa alla nostra intelligenza: di gente che alza 160 ne conosco (non tantissima ma un po' si), ma è il contorno ad essere bozzettistico:
L'esercizio che faccio da più tempo e che curo di più è la panca: ebbene 135 di stacco e 85 di panca stretta sono da NO COMMENT in confronto alla piana.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ecco ora leggo che ha anche il braccio più piccolo del mio..
abbi pazienza ma le cose sono 2, o non sono 135kg o significa che la forza è TOTALMENTE slegata dalla massa, e allora diamoci una patta, tutte le tipologie di allenamento sono da rivedere...TUTTE.. (magari è la prova che ha ragione l'8x8 e il pompaggio esasperato e basta...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioecco ora leggo che ha anche il braccio più piccolo del mio..
abbi pazienza ma le cose sono 2, o non sono 135kg o significa che la forza è TOTALMENTE slegata dalla massa, e allora diamoci una patta, tutte le tipologie di allenamento sono da rivedere...TUTTE.. (magari è la prova che ha ragione l'8x8 e il pompaggio esasperato e basta...)
per sollevare grossi pesi la massa non serve tanto e quindi non cresce...se l'allenamento è mirato a sollevare grossi pesi e basta....non c'è quell'adattamento metabolico necessario...
se hai un sistema nervoso efficiente e muscoli esplosivi puoi fare a meno della massa....
esempio vasilli alexejev un mito, sembra un ciccione flaccido con la ginecomastia e invece....fa un push press con 230kg in assenza di deltoidi a palla....e un clean and jerk con 255kg...mica male no?
sigpic
Commenta
-
Commenta