If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per una persona non agonista è un risultato di tutto rispetto, che anzi dovrebbe invogliare a gareggiare. Ma è solo l'inizio.
Certo 180 Raw sono tanti, ma vale anche la regola "più si diventa pesanti meno si deve sollevare a parità di forza per ottenere lo stesso risultato in gara". I wilkis sono basati proprio su questo principio, se no sarebbe sufficiente ragionare in termini di bw.
Dove ho detto che il peso non conta? se trovi questa frase ti faccio un assegno in bianco.
Ho detto che l'anzianità conta, ma è un arma a doppio taglio: inesperienza Vs infortuni.
La storia della bf è l aprima volta che la tiro fuori, e te la sei cercata offendendo tu per primo. Certo che dire che sei in definizione scendendo dal 20%...
se l'anzianità non centra perchè dovrebbe centrare la bf scusa ? uno di 100kg non può sollevare quello che solleva uno in 4 anni di cicl idi forza tutto l'anno. il tuo discorso continua a fare acqua
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
panca stretta su piana 35+35+15= 85kg
stacco 60+60+15= 135kg
squat ass to the glass(adesso nn lo faccio per problemi alle articolazioni xo il mio massimale era 60+60+15= 135kg
panca scott 27+27+5(bilanciere ondulato)= 59kg
il divario fra la panca stretta e la panca normale 135. . .85..) e' troppo grande. . , anomalo. ..
ma senti tu appena puoi metti sull'asta tre dischi da 20 per parte, ben visibili. . e poi anche se sono 130 circa fai ste 5 reps. . .
allora ti credo. .ma dubito. . .molto. ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta