Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
video personale panca piana con 135kg
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova bene hai ragione facciamo tutti schifo , non siamo niente di speciali e siamo la feccia delle schede di forza. ora torna in palestra a fare il powerlifter coi tuoi 90kg di panca piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioe adesso ci vuole...
colpito 261
vabbè dai non posso votare veltroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio38,6/39 a riposo e 40,5/41 sotto sforzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa dove ho detto che fate tutti schifo? Me lo cerchi? Se lo trovi ti reppo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioe cmq con quella presa cosi larga è difficile che si pieghi il bil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma marco. . .guarda che se fosse vero quello che il ragazzo fa nel video, cioe' 5 reps con 135, sarebbe molto piu' forte di quasi tutti qui dentro. . ti rendi conto? E poi e' cosi magro..quelle non sono braccia tali da fare sta roba, anche se e' vero che i PL non devono essere grossi cvome i BB. ..
i conti non tornano. .
avevo visto giusto con il braccio....io ho 39 a freddo, lui 38,6....
il mio record personale è 125kg x 1...fatto una volta sola non consolidato
bè che dire....avrà un sistema nervoso da olimpionico...beato lui...
me lo spiego solo così....sarà esplosivo di natura è possibile
io gli voglio dare fiducia master
perchè farsi un video e imbrogliare con pesi tanta gente, che non è alle prime armi, penso sia veramente triste...e da imbecilli....l'umanità non può essere così bassa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioio non ho mai conosciuto marcopl... ne ho mai avuto niente a che fare con lui ma... no non ce la faccio a continuarequalcuno pensi ai bambini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa usate i bilancieri di barbie? Quello da 10kg della mia palestra non si piega nemmeno con 150kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopiuttosto sreppami guarda , non lo potrei mai accettare di essere reputato da te .ad ogni modo , lo stai dicendo tu. non siamo niente di speciale , non c'è da stupirsi di quello che facciamo , intanto però tu dopo tutto il tempo che butti in palestra stai ancora fermo a quei miseri 90kg e io in tre mesi ti ho superato
E' praticamente da settembre che non mi alleno come si deve e ora ho mollato del tutto per un po'. Ci sono cose più importanti certe volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa tu che ne sai della mia vita privata? Sei sicuro che vado in palestra? e che ci sono andato con sufficente frequenza allenante?
E' praticamente da settembre che non mi alleno come si deve e ora ho mollato del tutto per un po'. Ci sono cose più importanti certe volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomario credimi io adotto la stessa presa xke ho le spalle larghe e con un bilanciere da 15kg olimpionico avente diametro sicuramente maggiore di quello nel video(xuguale lunghezza) con 140kg si piegava durante l esercizio...poi se quello è veramente il carico tanto di cappello
Commenta
-
Commenta