Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
video personale panca piana con 135kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioperò io non me le spiego certe cose, se fa 135 5 colpi come minimo 150 di massimale, minimo, quasi quanto master.. eppure il braccio arriva a 40cm scarsi se ci arriva...mah
Sia chiaro, non dubito dei 135kg, è solo che certe cose non me le spiego...
se invece le pizze fossero da 10kg e il bilanciere anche da 10kg come semrbrerebee 4-5 botte con 90kg(fattibilissime) sarebbero circa 105kg di massimale...se volete fare na media alza 132,5kg di massimaleLast edited by MikaelPROBass; 07-02-2008, 17:29:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=sl5gDLI5LqI
LE "PIZZE" SONO DA 15KG L'UNA E IL BILANCIERE OLIMPICO PESA 15KG..TOT: 135KG...COME VI PARE L'ESECUZIONE?
ottimo peso in rapoporto alle braccia che vedo
ottima esecuzione. grande(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
tanto peggio.. me lo spiego ancora meno..
Insomma se fosse vero sarebbe la prova che aumentare il peso non serve per mettere massa.. che non ci sia correlazione stretta stretta tra forza e massa lo capisco anche, sennò i bb sarebbero anche powerlifter, ma così vuol dire che sono proprio slegate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiovorra dire che mi daro al PL allora..cmq non so come potete valutare la massa in base ad un video che non mostra come sono fatto fisicamente..posterò foto allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiovorra dire che mi daro al PL allora..cmq non so come potete valutare la massa in base ad un video che non mostra come sono fatto fisicamente..posterò foto allora..
Cmq uno spotter quando fai 135kg ce lo terrei---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioperò io non me le spiego certe cose, se fa 135 5 colpi come minimo 150 di massimale, minimo, quasi quanto master.. eppure il braccio arriva a 40cm scarsi se ci arriva...mah
Sia chiaro, non dubito dei 135kg, è solo che certe cose non me le spiego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiotanto peggio.. me lo spiego ancora meno..
Insomma se fosse vero sarebbe la prova che aumentare il peso non serve per mettere massa.. che non ci sia correlazione stretta stretta tra forza e massa lo capisco anche, sennò i bb sarebbero anche powerlifter, ma così vuol dire che sono proprio slegate
40cm-42cm=130-140kg di panca 175-185squat 200-225 stacco
la correlazione tra forza e massa esiste fino ad un certo punto oltre il quale si discostano sempre di più....
se ti alleni da pl o strongman la tua massa non cresce + di tanto (ciò nonostante ci sono pl e strongman che farebbero impallidire molti bbers)
se ti alleni da bb la tua massa cresce di più rispetto alla forza, fino al tuo limite genetico se riesci a raggiungerlo ovviamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio79Kg ---> 135Kg x 5 colpi e dovrei dire che è un peso ridicolo?
Commenta
-
Commenta