video personale panca piana con 135kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

Su un forum direi di confrontare la prestazione con le prestazioni degli utenti... Mi sembra + sensato...

Altrimenti anche il + forte qua dentro sarebbe una merda...
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      ma marco. . .guarda che se fosse vero quello che il ragazzo fa nel video, cioe' 5 reps con 135, sarebbe molto piu' forte di quasi tutti qui dentro. . ti rendi conto? E poi e' cosi magro..quelle non sono braccia tali da fare sta roba, anche se e' vero che i PL non devono essere grossi cvome i BB. ..

i conti non tornano. .
      Sul carico realmente utilizzato non mi sono espresso, i dischi sembrano piccoli anche a me, il dubbio c'è, ma perchè non dovrei credergli?. Ho solo detto che 150@79kg non è un carico enorme tale da suscitare sorpesa, indipendentemente da chi li fa.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Marco pl
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 10355
        • 516
        • 289
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
        Su un forum direi di confrontare la prestazione con le prestazioni degli utenti... Mi sembra + sensato...

Altrimenti anche il + forte qua dentro sarebbe una merda...
        Non vedo perchè limitare il paragone tra gli utenti del forum. La forza che si possiede è relativa al BW, non alle persone che stanno intorno. Se no potrei dire di essere il più forte della mia palestra e sentirmi soddisfatto.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          senti strongman ti ripeto che a me non mi interessa sapere se tu ci creda oppure no, ma io ho detto un peso veritiero e non avrei motivo di vantarmi se ho fatto 135 o 180kg..volevo solo un parere sull'esecuzione dell'esercizio con quel peso e non essere ripreso per una persona che dice cazzate..se non mi credi, penso che dormirò lo stesso tranquillo stasera..il bilanciere io ho sempre saputo che è da 15 quello li, ma anche se fosse da 11 kg sarebbe 131kg e non credo ci sia molta differenza..cmq io di braccio a riposo sto a 38,6 mentre allenato arrivo sui 40,5 - 41..la foto è ingannevole..ti ripeto io non ho postato il video come hai fatto tu per far vedere che sei forte..detto questo ti saluto
          ok allora se non è un problema rifallo filmando le pizze... invece di sparare a casaccio. Se su un forum di bodybuilding tutti dicono che spari cazzate o è vero o ti tocca dimostrare il contrario.

P.S. per far vedere che sono forte competo in gara, non posto video fake su bw.

Ciao.

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            ma marco. . .guarda che se fosse vero quello che il ragazzo fa nel video, cioe' 5 reps con 135, sarebbe molto piu' forte di quasi tutti qui dentro. . ti rendi conto? E poi e' cosi magro..quelle non sono braccia tali da fare sta roba, anche se e' vero che i PL non devono essere grossi cvome i BB. ..

i conti non tornano. .

no no aspè, prima cosa master devi sapere che valuto molte volte cio che scrivi nei post molto interessanti con un ragionamento ben preciso e sei un esempio da seguire soprattutto per la tua dedizione a questo sport(bibitone alla master rulez) xo non puoi dire che un peso cosi "eccessivo" non possa essere fatto da me..che ti devo dire, forse ho sbagliato sport, dovrò darmi al PL ma quelle ripetizioni sono fatte con 135kg..poi se mi valuti secco da un video dove sono disteso sulla panca, la tua valutazione non puo che essere errata..comunque ripeto nn avrei motivo di postare 1 peso per un altro, non mi interessa vantarmi su queste cose..

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
              Non vedo perchè limitare il paragone tra gli utenti del forum. La forza che si possiede è relativa al BW, non alle persone che stanno intorno. Se no potrei dire di essere il più forte della mia palestra e sentirmi soddisfatto.
              qui non si " limita " il paragone , ma lo si rende sensato è diverso. non puoi paragonare gente natural che si allena relativamente da poco contro non natural che hann odecenni di anni alle spalle. non fare paragoni assurdi
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

Io al posto tuo avrei già postato un video fatto per bene come ho fatto in passato quando mi hanno rivolto critiche riguardanti l'esecuzione della panca. Tu continui a parlare.

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

sti cazzi, bravo shè

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

qui nessuno interessa vantarsi ma ci sono dichiarazion iassurde e i video scarseggiano shenron fa il video , per me puoi benissimo farle senza problemi , però i dubbi ci sono tanto vale abbatterli e dimostrare la tua forza , cosi rosiko sul serio
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• shernon
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 3618
                      • 136
                      • 194
                      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      ok allora se non è un problema rifallo filmando le pizze... invece di sparare a casaccio. Se su un forum di bodybuilding tutti dicono che spari cazzate o è vero o ti tocca dimostrare il contrario.

P.S. per far vedere che sono forte competo in gara, non posto video fake su bw.

Ciao.

guarda non mi sembra che tutti dicano che sto sparando cazzate, ma hanno il dubbio..è normale in quanto non si vedono molte persone che sollevano carichi cosi, xo il mio video non è un vanto a nulla... se una persona dice che fa un certo carico posso crederci o no, ma non mi faccio problemi su questo perchè non mi cambierebbe nulla se ha fatto 200 o 300kg..cioè tu mi vorresti paragonare a te? xchè non ci riesci tu allora vuoi che riposto un altro video x far vedere che lo faccio con quel peso?..voglio vedè adesso che vai a votare chi voti..se veltroni ti dice che abbasserà le tasse, tu che fai ci credi?

io no ma nn mi faccio problemi e voto berlusconi
                      Last edited by shernon; 07-02-2008, 23:11:40.

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

ma sì poi sai che soddisfazione azzittirci tutti

Commenta

• MIRROR
                          cuzzupa
                          • Oct 2006
                          • 5090
                          • 269
                          • 221
                          • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                          • Send PM

secondo me le piastre sono da 5 kg e poi se permettete non credo proprio in quel peso.... comunque hai i bilancieri più duri di tutto il mondo.. 135 kg e nemmeno accennano a piegarsi
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                            secondo me le piastre sono da 5 kg e poi se permettete non credo proprio in quel peso.... comunque hai i bilancieri più duri di tutto il mondo.. 135 kg e nemmeno accennano a piegarsi

i bilanceri da 20 kg in gara si piegavano col peso che ho portato io, che non si discostava molto dal suo il suo è in titanio

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              guarda non mi sembra che tutti dicano che sto sparando cazzate, ma hanno il dubbio..è normale in quanto non si vedono molte persone che sollevano carichi cosi, xo il mio video non è un vanto a nulla... se una persona dice che fa un certo carico posso crederci o no, ma non mi faccio problemi su questo perchè non mi cambierebbe nulla se ha fatto 200 o 300kg..cioè tu mi vorresti paragonare a te? xchè non ci riesci tu allora vuoi che riposto un altro video x far vedere che lo faccio con quel peso?..voglio vedè adesso che vai a votare chi voti..se veltroni ti dice che abbasserà le tasse, tu che fai ci credi?

io no
                              ecco già una scusa l'hai trovata per non fare il video

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

shè dimmi in che palestra vai cosi posso verificare io

vi fidereste?

Commenta

Working...
                                X