Originariamente Scritto da gagan
Visualizza Messaggio
video personale panca piana con 135kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioperò io non me le spiego certe cose, se fa 135 5 colpi come minimo 150 di massimale, minimo, quasi quanto master.. eppure il braccio arriva a 40cm scarsi se ci arriva...mah
Sia chiaro, non dubito dei 135kg, è solo che certe cose non me le spiego...
P.S. 5x135 valgono minimo 160 di maxLast edited by marcokrt 1984; 07-02-2008, 20:00:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiodavvero non prendi creatina o proteine...etcc etcc...??
ma non aspettarti miracoli dagli integratori...non sollevano loro per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSe sono 135 è un mostro di forza per essere un bb, ma sinceramente mi paiono tipo 100 kg..però magari sbaglio. Comunque in palestra abbiamo il bilanciere da 12 kg e con 60 per lato si piega vistosamente.
P.S. 5x135 valgono minimo 160 di maxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio135kg non affato un gran peso. E i video amatoriali fanno sembrare sembre più secchi di quanto non si appaia di presenza.
5 colpi con 135 non è tanto!!!??mah.. scusa tu quanto fai allora???
i video amatoriali faranno sembrare pure secchi, ma quel braccio in foto non mi pare più di 40 com..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodi sicuro quel braccio non è un 40cm e a conti fatti ha un massimale di quasi 160kg ipotetico(se il peso è effettivametne quello)...
boh...quel braccio somiglia al mio che è 39 a freddo
quindi magari è 40-41cm...non sapreisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomai visto uno con braccia cosi' secche avere una tale forza. .5 reps con 135 kili. . .roba da fare impallidire quasi tutti qui dentro. .e un massimale di circa 170 kili. .. . ma dai. .
ma quelli non sono 135 kili. .. i dischi sono da 10. .
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio5 colpi con 135 non è tanto!!!??mah.. scusa tu quanto fai allora???
i video amatoriali faranno sembrare pure secchi, ma quel braccio in foto non mi pare più di 40 com..
oppure " io peso 44 kg e tiro 60 di panca , rispetto a tutti gli altri sono uno sciongman "
ad ogni modo , fa una foto dei dischi e togliamoci il pensiero .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio5 colpi con 135 non è tanto!!!??mah.. scusa tu quanto fai allora???
Che importa quanto faccio io? Il riferimento va fatto con un campione qualifacato o con il proprio peso corporeo: 2bw nella panca è buon carico per iniziare a considerarsi forti. Poi pesare 100kg è fare 200kg è più difficile di pesarne 8 e farne 170, ma questo è un altro discorso.
Commenta
-
-
marcopl, bho , secondo me i tuoi ragionamenti sono buzzurri.
135 non è un buon carico , è assurdo. qui si tende tutto a semplificare. dipende da quanto si allena , dipende dal peso , dipende se fa forza . dipende da troppe cose per tirare un giudizio come il tuo. ma poi 135 di panca tu non li fai , che stai a criticare a fare ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Non ho detto che è un buon carico, ho detto che non è necessario sorprendersi come se fosse un 2,5bw.
Commenta
-
-
ma un 2,5bw lo fanno i non natural o persone che si allenano da anni anni e anni , vedi master wallace ch si allena da più di 20 anni e fa 150 kg di panca . basta con sto 2,5bw se no sei un neofita non sei bravo o non ti devi sorprendere. scommetto che quando ai tuoi 80kg di panca aggiungi il cerchietto da 1.5 e fai la ripetizione sgommando nei boxer sarai felice come una pasqua , quindi smetti di fare storie atuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiommmm anche a me sembrano pizze da 10kgOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotra l'altro il bil olimpico pesa 20kg e non 15kg come dice....mmm c'è qualcosa che non quadra
ragazzi quelle son pizze da 10. E il bilancere è massimo da 11 kg.
anzi no non è vero, in questo video che ho intitolato 125x1 (un anno fa) per non destare troppi sospetti
son (per lato) un disco da 25, 3 da 15, 2 da 2,5 e il bilancere è da venti kg. son 170 kg totali.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ovvio che ora faccio molto di più
poi è fico marcopl che dice che non è un carico sorprendente e ha come massimale 90 kg di panca.
Commenta
-
Commenta