mmmm anche a me sembrano pizze da 10kg
video personale panca piana con 135kg
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiommmm anche a me sembrano pizze da 10kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioSe sono da 10 e il bilanciere è un 25mm per 200cm (8kg),quelli sono 88kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
a questo punto l'unica e fare una foto o un video ai dischiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
se faccio la panca con la presa cosi larga mi rompo il polso..cmq se sono 135 complimenti..cmq io la faccio con una presa non cosi larga anzi..e ho il petto molto sviluppato rispetto alle braccia quindi non so se è per tutti la teoria ke piu stai largo piu lavorano i pettorali,almeno a me non succede.Infatti io le braccia faccio proprio fatica a farle crescerePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotra l'altro il bil olimpico pesa 20kg e non 15kg come dice....mmm c'è qualcosa che non quadra
Però se le pizze sono da 15 rimane un bel carico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiook..ti devo fare la lista degli integratori che sto prendendo
pre-colazione: 2 cps di K-R-ALA
5 GR DI MONOIDRATA NELLA SPRITE
2 CPS OMEGA 3
1 multivitaminico alto dosaggio
PRANZO: ANIMAL FLEX (PER TENDINI E LEGAMENTI)
PRE-WO: 6 CPS CM2 SAN ALPHA
4 CPS BCAA
5 GR ARGININA
POST-WO:
2 CPS DI K-R-ALA
70 GR VITARGO
5 GR DI MONOIDRATA
4 CPS BCAA
1 GR VIT C
dopo 15-20 minuti
(post doccia): 45 gr whey
15 gr l-glutammina
CENA: 2 CPS OMEGA 3
PRE-NANNA: ISOBOLIC 1 MISURINO
sto sulle 3000 kcal nei giorni ON e 2800 giorni OFF, mi alleno da quasi 3 anni e mi baso soprattutto su un allenamento "massoso" che si basa su 1esercizio multi articolare + 2esercizi complementari per i muscoli grossi e solo 2 esercizi complementari per i muscoli piccoli..i riposi li faccio di massimo 1,30 minuti e ho un metabolismo nella norma, anzi piu veloce rispetto all'anno scorso in quanto la low carb di quest'estate mi ha aiutato molto
Commenta
-
-
Sarò scettico, ma appena ho visto il video l'unica cosa che mi ha colpito è che nn sembravano 135Kg, xò nn volevo dire niente... Ora che lo state dicendo anche voi, ribadisco i miei pensieri
Cmq basta che ci dici la marca dei dischi; a me sembrano Panatta (quelli che ho io in pal) e la misura sembra da 10: quelli da 15 si capiscono xchè sono + alti---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
i dischi sono da 15 e il bilanciere so che pesa 15 kg, non so se quello olimpico sia da 15 o 20 kg, xo quello pesa 15..poi se non mi volete credere non fa niente, a me conta piu un giudizio sull'esecuzione che sul peso..vi ringrazio per i complimenti e poi non avrebbe senso postare un peso per un altro..cioè xchè mai dovrei farlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiogentee sveglia!
quelle pizze sono vuote al centro....quindi sono da 10, il bilanciere è al max da 12...quindi 8 x 10 = 80 + 12 = 92..........
NIENTE DI ECCEZIONALE!
è arrivato l'esperto...ripeto il mio postare questo video era per avere un giudizio sull'esecuzione dello stesso su quel peso..poi che tu non ci voglia credere a me non è che cambi la vita..ti saluto e grazie della rep negativa, data da te ha molto significato
Commenta
-
Commenta