video personale panca piana con 135kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
    miii ma siete tremendi.....
    ...sbaglio o mi sono definito secco.....secondo i canoni bb
    infatti non mi alleno da bb
    ...ma perchè mi fraintendete....
    ....non capisco ragazzi...ho mandato la foto solo per dire che sono pure io secco ma ho 180 di stacco-120-125 di panca e 165 di squat....78kg-79kg x 181 punto

...i conti non tornano
    complimenti per 165 di squat,è l ultimo massimale che ho fatto anch io in qst esercizio.xrò faccio 200kg di stacco

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      dai gabri

p.s. c è un altro in sezione massa che non posta foto e dice di avere un 46 di braccio,70 di coscia,45 di polpaccio per 103 kg di peso e ha detto che assomiglia a te quando gli è stato richiesta una foto come prova dei suoi asserti
      non trovo,linka al fine di permettermi adeguata difesa.

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          grazie tyson

Commenta

• gagan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1981
            • 234
            • 16
            • pisa
            • Send PM

complimenti per 165 di squat,è l ultimo massimale che ho fatto anch io in qst esercizio.xrò faccio 200kg di stacco

sei di gamba lunga eh?.....un crick bravo...

il max di squat è su box parallelo o max 1 cm sotto
            sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio

sei di gamba lunga eh?.....un crick bravo...

il max di squat è su box parallelo o max 1 cm sotto
              io non ero in box,di poco sotto il parallelo

Commenta

• IronPaolo
                Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 1938
                • 377
                • 16
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                se fai un paragone con questi e dici " non è niente di speciale " allora sei biriffi forte

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                no il paragone lo fai tra utente e utente , non utente e jesse marunde.

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                che figata hai 135 kg su tutti i fondamentali

di curl con bilancere hai 135 kg ?

ma la cosa **** è lo squat culo al vetro

quanto fai di pressa? 135 kg?

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                Ragazzi, questi carichi postati sono un'offesa alla nostra intelligenza: di gente che alza 160 ne conosco (non tantissima ma un po' si), ma è il contorno ad essere bozzettistico:

L'esercizio che faccio da più tempo e che curo di più è la panca: ebbene 135 di stacco e 85 di panca stretta sono da NO COMMENT in confronto alla piana.
                Con 135 kg farò (ma manco è detto) 3 reps alla morte e di massimale senza pausa ho sui 150, di panca stretta 5x110 e di tricipiti sono scarso..
                Inoltre ai miei occhi con questi post marcoPL ha perso punti: non so dove si alleni lui, ma vi assicuro che nei contesti amatoriali che ho "toccato con mano" e nei quali credo la quasi totalità di noi si identifica, fare 160 a meno di 80 kg è davvero tanto anche per uno che si allena solo per la forza. Un bodybuilder che fà panca per allenare il petto con quel carico io me lo immagino se non come master, comunque grossissimo.
                Parlare di "essere fortarelli" per un bb natural a 160@79 kg lo reputo denigratorio nei confronti di chi come me e voi si sacrifica da anni per ottenere piccoli risultati, ma non per questo indegni di rispetto; poi ho letto 3d dove si parla di 180x3 e 200 kg..ragazzi per uno che ha problemi a farne 100 è come pensare di vincere all'enalotto con un solo biglietto

Che dire... nel tempo si sono viste molte cose strane. Alcune:

Powerfull che non era creduto quando diceva "stacco 240x6", poi fece il video.

Il tizio che diceva "ma in gara come arrivo?" e dichiarava 120x10 di panca a meno di 70Kg di peso. Ovviamente, a richiesta video scuse e poi sparito

Un altro ragazzo che diceva di fare 300Kg di squat, poi si scopre che erano al multi e poi con il video che erano 20cm di profondità. Ma lui stesso riconobbe che stava sbagliando. Era in assoluta buona fede, dato che mai si era ripreso.

Qui abbiamo un ragazzo che dichiara 135x5 di panca (non ho visto il video) e una panca stretta con 80Kg o giù di lì. A me non torna.

Per i numeri in generale, non facciamoci fottere dal rapporto alzata/peso, dai Wilks, dal BW, da quello che volete. Sopra i 140Kg di panca si va su un terreno impervio e irto di ostacoli, a qualunque peso corporeo. Perchè il peso assoluto, conta. E conta parecchio.

Marcokrt è probabilmente la persona con il differenziale più alto che conosca in video (peccato non di persona). fa lavori del tipo 10x1x130Kg, ricercando appositamente la forza. E 135x5 non li fa.

Ho conosciuto un ragazzo con 160Kg di massimale con fermo, ma se lo vedete è oltre 90Kg e sembra Clark Kent che si sta mettendo il costume da Superman. La classica persona straforte.

Un mio amico aveva no-addicted 160 di panca senza fermo a 90Kg, una vera bestia, addicted 180 a 100Kg di peso. Faccio presente che nella mia città era una leggenda metropolitana, e probabilmente il numero di Kg più alto mai pronunciato in tutte le palestre. Ed era "solo" 1.8BW

Perciò, attenti a giocare con i numeri... come la pietra filosofale trasformava il piombo in oro purissimo, certi discorsi trasformano qualunque ottimo risultato in merda purissima.

Per l'amico posso solo consigliare di fare un video dove si leggono i Kg sui dischi e si vede che vengono caricati e sollevati. Basta 135x3, 3 è il 60% di 5, e io il 60% di qualsiasi cosa lo faccio anche con una febbre emorragica.

Chiaramente, non è obbligato e non deve dimostrare nulla, come io non sono obbligato a credergli.

Se i Kg sono veri sono contentissimo per lui: da come parla si capisce che è molto da sgrezzare, perciò potrebbe raggiungere livelli eccelsi. Se i Kg non sono veri, mi dispiace per lui ma dovrà mangiare molti psicofarmaci per curare i suoi problemi di personalità.

Per esperienza, se vorrà permanere su questo forum, aprire un post e non essere costantemente preso di mira... dovrà postare per forza questo fottuto video.

Perchè... BW è così. Autocontrollato, autosufficiente, forse autocosciente. Il Sistema rigetta i cazzari, li espelle, li purga via. Rapidamente crea gli anticorpi specifici e il sistema immunitario attacca senza pietà

Commenta

• SOLIDToM
                  Banned
                  • Apr 2007
                  • 1991
                  • 201
                  • 315
                  • Send PM

Dischi Panatta da 10.
                  Bilanciere Panatta da 12.
                  Io dico 92 chili, ben eseguiti. Per quel fisico, ottimi comunque.

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

bho per me la forza è ancora una incognita, ho un amico natural 21enne che di panca ha fatto per la prima volta massimali questa settimana e ha fatto 160kg facilmente... dopo che si era sempre allenato sulle 8-10 rip e gente che ci lavora da sempre sulla forza e magari pesa pure di piu che nn ci arriva dopo anni e anni quindi io dò fiducia a shernon finora cazzate nn ne ha mai sparate perchè dovrebbe iniziare ora?
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Marco pl
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 10355
                      • 516
                      • 289
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, questi carichi postati sono un'offesa alla nostra intelligenza: di gente che alza 160 ne conosco (non tantissima ma un po' si), ma è il contorno ad essere bozzettistico:

L'esercizio che faccio da più tempo e che curo di più è la panca: ebbene 135 di stacco e 85 di panca stretta sono da NO COMMENT in confronto alla piana.
                      Con 135 kg farò (ma manco è detto) 3 reps alla morte e di massimale senza pausa ho sui 150, di panca stretta 5x110 e di tricipiti sono scarso..
                      Inoltre ai miei occhi con questi post marcoPL ha perso punti: non so dove si alleni lui, ma vi assicuro che nei contesti amatoriali che ho "toccato con mano" e nei quali credo la quasi totalità di noi si identifica, fare 160 a meno di 80 kg è davvero tanto anche per uno che si allena solo per la forza. Un bodybuilder che fà panca per allenare il petto con quel carico io me lo immagino se non come master, comunque grossissimo.
                      Parlare di "essere fortarelli" per un bb natural a 160@79 kg lo reputo denigratorio nei confronti di chi come me e voi si sacrifica da anni per ottenere piccoli risultati, ma non per questo indegni di rispetto; poi ho letto 3d dove si parla di 180x3 e 200 kg..ragazzi per uno che ha problemi a farne 100 è come pensare di vincere all'enalotto con un solo biglietto
                      Non li fa 160, al massimo se ci riesce i 150.
                      Il carico è un numero che ha valore assoluto: 150 è sempre maggiore di 130 per esempio. Dire che valore ha in termini di forza tale numero dipende anche dal termine di paragone, che nel mio caso considero sempre quello massimo. Perciò è coerente dire "fortarello" a chi fa forse 150, quando a parità di peso il record (con maglia) è 230kg. Per arrivare a questo numero c'è molta più strada da fare di quella che è gia stata fatta, senza nulla togliere al lavoro fino ad ora svolto.
                      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                        Non li fa 160, al massimo se ci riesce i 150.
                        Il carico è un numero che ha valore assoluto: 150 è sempre maggiore di 130 per esempio. Dire che valore ha in termini di forza tale numero dipende anche dal termine di paragone, che nel mio caso considero sempre quello massimo. Perciò è coerente dire "fortarello" a chi fa forse 150, quando a parità di peso il record (con maglia) è 230kg. Per arrivare a questo numero c'è molta più strada da fare di quella che è gia stata fatta, senza nulla togliere al lavoro fino ad ora svolto.
                        colpito 262

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

già,eccone un altro.tu fai 135kg per 4-5 reps?

xmasterwallace:scusami master,tu con 135kg quante ripetizioni credi che saresti in grado di fare?
                          135. . .? mah. . sei-sette. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            135. . .? mah. . sei-sette. .
                            e complimenti

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

e complimenti

ma qui ormai si sparano numeri assurdi come noccioline. . io non ho mai visto nessun ragazzotto fare un 160 di panca, e anche fra gli adulti avanzati. . mah. . .!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                ma qui ormai si sparano numeri assurdi come noccioline. . io non ho mai visto nessun ragazzotto fare un 160 di panca, e anche fra gli adulti avanzati. . mah. . .!

Commenta

Working...
                                X