Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
video personale panca piana con 135kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioche prendi per la massa....???
riso e pollo
Commenta
-
-
a parte le gambe che si muovono un pò e magari ti fanno perdere stabilità mi sembra un esecuzione pressocchè perfetta, per quanto si vede nel video.
velocità giusta e senza esitazioni a parte l'ultima rep. davvero complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa me sembrano pizze da 10, e quello mi sembra un bilancere da 11 kg, dato che il bil olimpico è da 20...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiodavvero non prendi creatina o proteine...etcc etcc...??
pre-colazione: 2 cps di K-R-ALA
5 GR DI MONOIDRATA NELLA SPRITE
2 CPS OMEGA 3
1 multivitaminico alto dosaggio
PRANZO: ANIMAL FLEX (PER TENDINI E LEGAMENTI)
PRE-WO: 6 CPS CM2 SAN ALPHA
4 CPS BCAA
5 GR ARGININA
POST-WO:
2 CPS DI K-R-ALA
70 GR VITARGO
5 GR DI MONOIDRATA
4 CPS BCAA
1 GR VIT C
dopo 15-20 minuti
(post doccia): 45 gr whey
15 gr l-glutammina
CENA: 2 CPS OMEGA 3
PRE-NANNA: ISOBOLIC 1 MISURINO
sto sulle 3000 kcal nei giorni ON e 2800 giorni OFF, mi alleno da quasi 3 anni e mi baso soprattutto su un allenamento "massoso" che si basa su 1esercizio multi articolare + 2esercizi complementari per i muscoli grossi e solo 2 esercizi complementari per i muscoli piccoli..i riposi li faccio di massimo 1,30 minuti e ho un metabolismo nella norma, anzi piu veloce rispetto all'anno scorso in quanto la low carb di quest'estate mi ha aiutato moltoLast edited by shernon; 07-02-2008, 00:25:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioguarda io lo faccio apposta ad avere una presa molto ampia in modo tale da sentire e lavorare il piu possibile il petto e facendo in modo che il tricipite appunto lavori il meno possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocon una presa più stretta diminuisci o aumenti il carico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioquindi valuti l'esecuzione errata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa me sembrano pizze da 10, e quello mi sembra un bilancere da 11 kg, dato che il bil olimpico è da 20...
complimenti
Commenta
-
Commenta