If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dalle tabelle risulta che è un ipotetico 160kg di massimale
nha , ironpaolo ha chiaramente detto che puoi fare anche 10 ripetizioni con 150kg , e puoi romperti la schiena con 160. in carichi cosi alti poi l'aumento di pochi kg è significativo e non poco. io per esempio 110kg faccio 2 ripetizioni pulite , con 115 che sono solo 5 kg mi uccido per farle
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
panca stretta su piana 35+35+15= 85kg
stacco 60+60+15= 135kg
squat ass to the glass(adesso nn lo faccio per problemi alle articolazioni xo il mio massimale era 60+60+15= 135kg
panca scott 27+27+5(bilanciere ondulato)= 59kg
dalle tabelle risulta che è un ipotetico 160kg di massimale
Le tabelle sono abbastanza affidabili lette dall'alto, per range vicini di rip, e con carichi bassi. In oltre sono relazionate all'esercizio.
Cioè 100kg di panca realmente fatti assicurano 3 rip con 90kg, ma non è detto il contrario: gestire un massimale non è facile se non si è abituati. E questo è tanto più vero quanto più il carico cresce. Se fai 3 rip con 180 ma non sei mai andato oltre, i 200 non li fai.
ma dai. . .poi dicono che sono io a sparare minchiate. . .
lo so,io 160kg li ho tenuti una volta in mano(ovviamente non ho terminato la serie-cavolate di un neofita-).già è uno sforzo trattenere la discesa per non spezzarti i polsi e il collo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta