video personale panca piana con 135kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
    Ok,ma sai tu ragioni da PL,per uno che si allena in palestra senza scopo prestazionale e raw ; 2 bw è un grosso traguardo,oh sarà che io a 2bw sarei sui 180 e quindi mi pare molto,ma molto per un natural.
    Macchè stai a dì... Lo potrebbero fare tutti
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Ok,ma sai tu ragioni da PL,per uno che si allena in palestra senza scopo prestazionale e raw ; 2 bw è un grosso traguardo,oh sarà che io a 2bw sarei sui 180 e quindi mi pare molto,ma molto per un natural.
      infatti,gia se arrivasse a 150/160 un natural è un immenso traguardo

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        ecco...facciamo due conti master,tu hai 50 di braccio e ti alleni da piu o meno 20anni giusto?
        qui qualcosa non torna...
        ora qui spesso e volentieri si è accusato master di non-naturalità per i suoi risultati visivi che giustificavano pero la forza vista in molti video...ora costui con nemmeno 40cm di braccio che fa 5reps con 135kg come potrebbe essere definito?si,che esiste una forza innata in aclune persone anche quando non ci sono masse evidenti ma non a questi livelli.
        a me quelli sembrano al massimo 90/100kg

sono 40 kili per parte.. piu' l'asta. .circa 90 kili, allora si spiegano le 5 reps che un atleta avanzato usa solo come riscaldamento. . .eh. . . .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
          Attualmente sono 175cm@71kg (non vado in palestra, ma mi alleno lo stesso)@10%. Ho 150 di stacco, 100 dipanca e 105 di squat sotto il parallelo. Sono appena appena fortino, e di certo fisicamente e come carichi sto messo meglio di te (stai al 20%di bf a detta tua, pesi 100kg e fai 115 di panca). Sei tu che devi essere più moderato nei termini.

In oltre a differenza tua, non ho offesso nessuno.
          si ma io mi alleno da forza da quanto ? 3 mesi . ma come mai dici che l'anzianità non conta , il peso non conta insomma non conta niente , poi quando ti fa comodo nei confronti tiri fuori la storia della percentuale 20% ?! oltretutto scesa visto che sto perdendo??? o dici le cose sempre o non solo quando ti fa comodo.a poi io sono in definizione , e sono 93kg pesati oggi con oltretutto . ergo il tuo ragionamento fa acqua
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            se master non si è mai allenato da forza ma ha usato alte ripetizioni è normale che ci ha messo molto a mettere la forza. d'altronde se stai sulle 6-8 rep fai fatica a mettere la forza massimale , al massimo metti quella resistente
            appunto..io vengo da circa 4 settimane di forza che non avrà forse molta importanza ma forse un aiuto me l'ha dato

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              sono 40 kili per parte.. piu' l'asta. .circa 90 kili, allora si spiegano le 5 reps che un atleta avanzato usa solo come riscaldamento. . .eh. . . .
              ho fatto la stessa considerazione

Commenta

• samoajoe83
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 892
                • 173
                • 52
                • Roma
                • Send PM

Esecuzione perfetta..ma quelle mi sembrano pizze da 10...
                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Marco pl
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 10355
                  • 516
                  • 289
                  • Palermo
                  • Send PM

Per una persona non agonista è un risultato di tutto rispetto, che anzi dovrebbe invogliare a gareggiare. Ma è solo l'inizio.

Certo 180 Raw sono tanti, ma vale anche la regola "più si diventa pesanti meno si deve sollevare a parità di forza per ottenere lo stesso risultato in gara". I wilkis sono basati proprio su questo principio, se no sarebbe sufficiente ragionare in termini di bw.
                  IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                  CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                  LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    appunto..io vengo da circa 4 settimane di forza che non avrà forse molta importanza ma forse un aiuto me l'ha dato
                    qual è la tua anzianità di allenamento?spinte con i manubri con quanti kg le fai?

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

infatti,gia se arrivasse a 150/160 un natural è un immenso traguardo

Un BB natural che arriva a 160 e passa. .credi e' gia' avanti credi... .guardatevi in giro. .se ne vedono molti?
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Un BB natural che arriva a 160 e passa. .credi e' gia' avanti credi... .guardatevi in giro. .se ne vedono molti?
                        appunto,io sono sui 95kg in media e non li farò mai 190kg di massimale per quanto ottimista possa essere...il 2bw è un carico che un natural puo permettersi in stacchi è squat,credo che 1,5bw invece sia il max sulla panca

Commenta

• M_S
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 298
                          • 3
                          • 5
                          • TERRONIA
                          • Send PM

per me sono dischi da 5 kg... sono troppo piccoli...sembrano doppi perchè hanno il rivestimento in gomma.
                          BULLDOG

Commenta

• Marco pl
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 10355
                            • 516
                            • 289
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            si ma io mi alleno da forza da quanto ? 3 mesi . ma come mai dici che l'anzianità non conta , il peso non conta insomma non conta niente , poi quando ti fa comodo nei confronti tiri fuori la storia della percentuale 20% ?! oltretutto scesa visto che sto perdendo??? o dici le cose sempre o non solo quando ti fa comodo.a poi io sono in definizione , e sono 93kg pesati oggi con oltretutto . ergo il tuo ragionamento fa acqua

Dove ho detto che il peso non conta? se trovi questa frase ti faccio un assegno in bianco.

Ho detto che l'anzianità conta, ma è un arma a doppio taglio: inesperienza Vs infortuni.

La storia della bf è l aprima volta che la tiro fuori, e te la sei cercata offendendo tu per primo. Certo che dire che sei in definizione scendendo dal 20%...
                            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

appunto,io sono sui 95kg in media e non li farò mai 190kg di massimale per quanto ottimista possa essere...il 2bw è un carico che un natural puo permettersi in stacchi è squat,credo che 1,5bw invece sia il max sulla panca
                              il 2bw di squat e stacco e' certamente piu' abbordabile che di panca.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• shernon
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 3618
                                • 136
                                • 194
                                • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                                • Send PM

posto alcuni dei miei massimali:

panca stretta su piana 35+35+15= 85kg
                                stacco 60+60+15= 135kg
                                squat ass to the glass(adesso nn lo faccio per problemi alle articolazioni xo il mio massimale era 60+60+15= 135kg
                                panca scott 27+27+5(bilanciere ondulato)= 59kg

Commenta

Working...
                                X