Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
video personale panca piana con 135kg
Collapse
X
-
-
-
ho visto dei suoi videoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiono no aspè, prima cosa master devi sapere che valuto molte volte cio che scrivi nei post molto interessanti con un ragionamento ben preciso e sei un esempio da seguire soprattutto per la tua dedizione a questo sport(bibitone alla master rulez) xo non puoi dire che un peso cosi "eccessivo" non possa essere fatto da me..che ti devo dire, forse ho sbagliato sport, dovrò darmi al PL ma quelle ripetizioni sono fatte con 135kg..poi se mi valuti secco da un video dove sono disteso sulla panca, la tua valutazione non puo che essere errata..comunque ripeto nn avrei motivo di postare 1 peso per un altro, non mi interessa vantarmi su queste cose..
Non voglio offenderti. .davvero. .che posso dire... se davvero fai 5 reps con 135 effettivi hai un massimale di oltre 160. . sei incredibile. ..hai la mia forza piu' o meno . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho visto dei suoi video---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon voglio offenderti. .davvero. .che posso dire... se davvero fai 5 reps con 135 effettivi hai un massimale di oltre 160. . sei incredibile. ..hai la mia forza piu' o meno . ..
qui qualcosa non torna...
ora qui spesso e volentieri si è accusato master di non-naturalità per i suoi risultati visivi che giustificavano pero la forza vista in molti video...ora costui con nemmeno 40cm di braccio che fa 5reps con 135kg come potrebbe essere definito?si,che esiste una forza innata in aclune persone anche quando non ci sono masse evidenti ma non a questi livelli.
a me quelli sembrano al massimo 90/100kgLast edited by MikaelPROBass; 07-02-2008, 23:58:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma cosa sono sti giochin ida bambini di 12 anni ?! gne gnegne dico che sei bello..mha .. ad ogni modo , non ti alleni , hai dei carichi mediocri anzi diciamolo pure , ascarsissimi , non hai una forma fisica , non hai muscoli , ma che ci stai a fare qui a criticare 135kgdi panca , che possono essere veri come non veri , ma tu stai a criticare ..
In oltre a differenza tua, non ho offesso nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon mi fraintendere anche tu. Se cerchi trovi il post dove dico che è proprio dal 2bw di panca che si inzia ad essere forti. Lui sta a 1,8 è di certo fortarello, sicuramente sopra la media, ma non merita di certo lo stupore suscitato in acluni utenti.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiol'esecuzione sembra buona. complimenti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioecco...facciamo due conti master,tu hai 50 di braccio e ti alleni da piu o meno 20anni giusto?
qui qualcosa non torna...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho visto dei suoi video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon mi fraintendere anche tu. Se cerchi trovi il post dove dico che è proprio dal 2bw di panca che si inzia ad essere forti. Lui sta a 1,8 è di certo fortarello, sicuramente sopra la media, ma non merita di certo lo stupore suscitato in acluni utenti.
Commenta
-
Commenta