Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
video personale panca piana con 135kg
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDal momento che non mi sono allenato, qualunque metodo di allenamento non avrebbe funzionato.
no dico, immagino che la multifrequenza ti abbia dato così tanto che hai deciso di smettere di allenarti per non diventare troppo grosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa tu che ne sai della mia vita privata? Sei sicuro che vado in palestra? e che ci sono andato con sufficente frequenza allenante?
E' praticamente da settembre che non mi alleno come si deve e ora ho mollato del tutto per un po'. Ci sono cose più importanti certe volte.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono dico, immagino che la multifrequenza ti abbia dato così tanto che hai deciso di smettere di allenarti per non diventare troppo grosso...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
La finirete mai con sta storia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono dico, immagino che la multifrequenza ti abbia dato così tanto che hai deciso di smettere di allenarti per non diventare troppo grosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioLa finirete mai con sta storia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioPenso Che Questo Post Verrà Spostato In Trash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioVisto che è intervenuto gary è inevitabile.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioshenron aspettiamo il video mercoledì. anche se un video ad uguale distanza con 2 piastre ai lati in cui ci fai vedere il peso sarebbe la stessa cosa e puoi farlo pure domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostiamo discutendo di allenamenti , se tu ti permetti certe osservazioni e nemmeno fai palestra...cioè..è al pari di un noob che si iscrive e dice che facciamo tutti schifo
Ripeto: dove ho scritto che fate schifo in questo tread? se lo trovi metto un video su you tube dove dico che gary è il migliore utente di bw.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioE sarebbe pure ora.(per uno che non si allena da pl poi..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono dico, immagino che la multifrequenza ti abbia dato così tanto che hai deciso di smettere di allenarti per non diventare troppo grosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQuindi se per un paio di mesi non vado in palestra per farmi i cazzi miei, è come se non ci fossi mai entrato?
Ripeto: dove ho scritto che fate schifo in questo tread? se lo trovi metto un video su you tube dove dico che gary è il migliore utente di bw.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta