Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
video personale panca piana con 135kg
Collapse
X
-
sheron fa il video e bona cosa sono tutte ste storie..che paura hai ? zittire tutti dovrebbe darti una carica di ego assurdaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioqui non si " limita " il paragone , ma lo si rende sensato è diverso. non puoi paragonare gente natural che si allena relativamente da poco contro non natural che hann odecenni di anni alle spalle. non fare paragoni assurdi
Il criterio è uno: Il carico sollevato in relazione al peso corporeo. E' valido per tutti quelli che si vogliono mettere alla prova in modo ufficiale, il resto sono garette da palestra. Vuoi dimostrare di essere forte? Vai in pedana e gareggia ufficializzando il tuo risultato. Se no è facile dire di essere forti.
In oltre il doping è un invariante, c'è per tutti (parlo nello sport in generale), e bisogna farsi il culo di più per trarne beneficio. Gli anni di allenamento possono anche essere un handicap a causa degli infortuni, oppure parte di essi possono essere stati svolti in modo errato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioecco già una scusa l'hai trovata per non fare il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioguarda non mi sembra che tutti dicano che sto sparando cazzate, ma hanno il dubbio..è normale in quanto non si vedono molte persone che sollevano carichi cosi, xo il mio video non è un vanto a nulla... se una persona dice che fa un certo carico posso crederci o no, ma non mi faccio problemi su questo perchè non mi cambierebbe nulla se ha fatto 200 o 300kg..cioè tu mi vorresti paragonare a te? xchè non ci riesci tu allora vuoi che riposto un altro video x far vedere che lo faccio con quel peso?..voglio vedè adesso che vai a votare chi voti..se veltroni ti dice che abbasserà le tasse, tu che fai ci credi?
io no ma nn mi faccio problemi e voto berlusconi
colpito 261
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosecondo me le piastre sono da 5 kg e poi se permettete non credo proprio in quel peso.... comunque hai i bilancieri più duri di tutto il mondo.. 135 kg e nemmeno accennano a piegarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQuindi stai dicendo che i criteri usati in gara per dire chi è più forte dovrebbero essere l'anzianità di allenamento e quanto si è dopati?
Il criterio è uno: Il carico sollevato in relazione al peso corporeo. E' valido per tutti quelli che si vogliono mettere alla prova in modo ufficiale, il resto sono garette da palestra. Vuoi dimostrare di essere forte? Vai in pedana e gareggia ufficializzando il tuo risultato. Se no è facile dire di essere forti.
In oltre il doping è un invariante, c'è per tutti (parlo nello sport in generale), e bisogna farsi il culo di più per trarne beneficio. Gli anni di allenamento possono anche essere un handicap a causa degli infortuni, oppure parte di essi possono essere stati svolti in modo errato.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosecondo me le piastre sono da 5 kg e poi se permettete non credo proprio in quel peso.... comunque hai i bilancieri più duri di tutto il mondo.. 135 kg e nemmeno accennano a piegarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=sl5gDLI5LqI
LE "PIZZE" SONO DA 15KG L'UNA E IL BILANCIERE OLIMPICO PESA 15KG..TOT: 135KG...COME VI PARE L'ESECUZIONE?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa usate i bilancieri di barbie? Quello da 10kg della mia palestra non si piega nemmeno con 150kg.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta