If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spesso mi ritrovo a leggere termini per me ancora incomprensibili (visto che sono alle prime armi) di esercizi per l' allenamento, mi chiedevo se conoscete qualcosa dove trovare tuti i vari tipi di esercizi con nomi e magari figure o guide su come farli, tanto per studiare un po.
Grazie.
Spesso mi ritrovo a leggere termini per me ancora incomprensibili (visto che sono alle prime armi) di esercizi per l' allenamento, mi chiedevo se conoscete qualcosa dove trovare tuti i vari tipi di esercizi con nomi e magari figure o guide su come farli, tanto per studiare un po.
Grazie.
in internet si trova abbastanza materiale, a mio avviso per un neofita gli esercizi poi non sono tanti i principali di base sono una ventina non serve alle prime armi sperimentare tutto subito
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Certo Ken ma la mia è pura informazione tanto per comprendere meglio tutti i consigli che si danno su questo splendido Forum
In giro ho già guardato ma non trovo nulla di serio che soddisfi la mia richiesta.
infatti il mio consiglio era di chiedere magari di darti consigli specifici sugli esercizi base...tipo panca inclinata e non, croci coi manubri, curl col bilanciere, squat, trazioni, rematore ect...
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Grazie.
beh se conosci l'inglese testosterone nation è ottimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta