If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando non è specificato il curl si intende sempre libero, manubri o bilanciere.
scusa la mia ignoranza.......... ma non mi sono mai interessato io facevo quello che dice il preparatore.........
per gli avambracci e posli. più peer rafforzarli c'è qualche esercizio?
lo stesso discorso vale per gli addominali. disolito ne facciamo pochi dipo 3 x max al sit up con il peso o in superserie con iperstenzioni o poliercolina. se volessi lavorarli meglio oltre per l'aspetto anche per la stabilitra e forza? consigli?
Non ti stavo rimproverando, era solo una nozione in più.
Gli esercizi ci sono, e sono anche tanti. Ma non credi che dovresti dare retta al tuo preparatore che da quello che mi di mi sembra bravo?
In oltre gli avambracci si rinforzano di pari passo con l'aumento della forza della presa, e del curl. E poi sono esercizi così noisi che dopo 2 volte li abbandoni e non li fai più.
Non ti stavo rimproverando, era solo una nozione in più.
Gli esercizi ci sono, e sono anche tanti. Ma non credi che dovresti dare retta al tuo preparatore che da quello che mi di mi sembra bravo?
In oltre gli avambracci si rinforzano di pari passo con l'aumento della forza della presa, e del curl. E poi sono esercizi così noisi che dopo 2 volte li abbandoni e non li fai più.
si forse hai ragione. ma io non volevo fare una scheda. ma aggiungere solo 1 0 2 esercizi che migliorano quello che faccio e poi, per dire la verità anche per l'aspetto (alla fine mi spacco il culo tutti i giorni avere anche dei risultati grandiosi non dispiacerebbe come gli addominali più marcati, non dico che non c'è li o e non si vedono ma un pò di più non mi dispiacerebbe come per tricipiti e bicipiti).
Gli addominali sicuramente li hai sviluppati e non credo sia il caso di inserire altri esercizi. Se si vedono poco è perchè c'è del grasso che li ricopre, quindi devi dimagrire.
Gli addominali sicuramente li hai sviluppati e non credo sia il caso di inserire altri esercizi. Se si vedono poco è perchè c'è del grasso che li ricopre, quindi devi dimagrire.
sono sviluppati ma diciamo piccoli. difficile il grasso perchè avro 6 - 7 % di bf
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta