salve a tutti,ecco la mia situazione: ho appena finito le 3 settimane di circuito base in plaestra, ora è tempo di iniziare una scheda personale.a fronte del fatto che ho perso circa 35kg in 8 mesi, il principale obiettivo è tonificare(nessuna parte del corpo esclusa, ma il problema principale sta nell'interno coscia).attualmente sono alto 1,76 per 83kg,quindi dovrei perderne ancora 8 almeno,ma per questo sono a dieta quindi credo che per l'attività aerobica mi concederò solo una sessione settimanale da 50minuti su cyclette.
in ogni caso la mia richiesta è una scheda fullbody,mi alleno 3 volte a settimana,ho 18anni e forze ed energie non mi mancano,quindi nn abbiate timori a fare una cosa abbastanza pesante(ripeto che il prlblema principale è la parte "inferiore" del corpo,interno coscia,glutei e fianchi)
grazie in anticipo
in ogni caso la mia richiesta è una scheda fullbody,mi alleno 3 volte a settimana,ho 18anni e forze ed energie non mi mancano,quindi nn abbiate timori a fare una cosa abbastanza pesante(ripeto che il prlblema principale è la parte "inferiore" del corpo,interno coscia,glutei e fianchi)
grazie in anticipo
Commenta