Che Esercizi Bisogna Fare X Restringere I Fianchi, Cioe La Vita??? Io Faccio Girovita Al Twist E Seduto Con L Asta... Che Ne Pensate???
Restringere I Fianchi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza MessaggioChe Esercizi Bisogna Fare X Restringere I Fianchi, Cioe La Vita??? Io Faccio Girovita Al Twist E Seduto Con L Asta... Che Ne Pensate???
-
-
Esatto. Gli esercizi per i fianchi nn li farei nemmeno.. Rischieresti soltanto di ingrossarli.. Fai una buona dieta e vedi che se ne vanno
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
se hai il bacino grosso ahimè non c'è modo...se è solo adipe, dieta e crunches con contrazione costante addome e "tirando" in dentro l'ombelico...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
secondo me non esiste un esercizio per ridurre i fianchi, se è vero che l'esercizio lavora sul muscolo e se è vero che c'è del grasso adiposo sui fianchi...mi chiedo cosa serva fare esercizi! trovo più logico agire sull'alimentazione o sull'aerobica, perchè non è possibile abbassare la bf solo dei fianchi senza che si abbassi quella generale, o sbaglio? per cui direi che il classico esercizio di torsione del busto non serva a nulla se non a far lavorare i muscoli di quella zona.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioma facendo girovita con asta o all attrezzo???
se fai ex per i muscoli del bacino, questi ipertrofizzano e ti fanno sembrare ancora più largo....
DIETA è l'unica legge in questi casi!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Rischi di infortunarti,,,,
Anche perchè è un esercizio abb inutile,,
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRischi di infortunarti,,,,
Anche perchè è un esercizio abb inutile,,
cmq quoto, non servono quegli eserciazi a perdere grasso sui fianchi... solo la dieta può fare qualcosa ma il grasso in quella zona è il + duro da buttar giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioma allora mi spiegate a cosa serve far sti ese...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta