If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
invece di fare curl bilanciere in piedi pensavo di fare curl manubri .scott che ne dite ?
e il mio allenamento sarebbe :
curl man. scott 4x8
curl alternato in piedi 3x8
curl concentrato 2x10
dico che sono 2 cose diverse, una non esclude l'altra, ma in un microciclo almeno 1 esercizio in cui i bicipiti lavorano assieme lo metterei, se non altro per una questione di tempo tra una ripetizione e l'altra
un curl con il bilanc. va sempre tenuto essendo l'esercizio fondamentale, puoi, anzi, devi variare le prese, ciclizzarlo con l'EZ e usare anche la scott.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
tutti sti neofiti alla ricerca dell'esercizo "magico" che non esiste e mai esisterà il mio consiglio è di puntare al massacro totale a prescindere dagli esercizi usati...gli esercizi fondamentali sappiamo che sono i soliti 3...tutto il resto viene con il folle raggiungimento del cedimento muscolare,attraverso manubrio o attraverso bilancere a mio avviso non cambia molto
tutti sti neofiti alla ricerca dell'esercizo "magico" che non esiste e mai esisterà il mio consiglio è di puntare al massacro totale a prescindere dagli esercizi usati...gli esercizi fondamentali sappiamo che sono i soliti 3...tutto il resto viene con il folle raggiungimento del cedimento muscolare,attraverso manubrio o attraverso bilancere a mio avviso non cambia molto
te capì che vado dicendo??
ora si capisce di piü, ma manubri sono una cosa (si puö ad esempio supinare la mano/polsi, e non è poco) i bilanc. un'altra
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ora si capisce di piü, ma manubri sono una cosa (si puö ad esempio supinare la mano/polsi, e non è poco) i bilanc. un'altra
io personalmente come primo esercizio uso il curl alternato con manubri supinando parecchio....sento il bicipite scoppiare....il bilancere lo uso con presa larga la prima serie e presa stretta la seconda per pompare....ma in tutta sincerità non mi sentirei di consigliare uno a discapito dell'altro...se vogliamo andare a trovare il pelo il manubrio in supinazione è il modo più comodo per isolare il bicipite mentre col bilancere gli avambracci e il brachiale lavorano parecchio facendo forse propendere questo esercizio più per la massa complessiva del gruppo....cmq sia ad ognuno la sua strada....i suoi metodi...le sue tecniche....i suoi esercizi..!!
io personalmente come primo esercizio uso il curl alternato con manubri supinando parecchio....sento il bicipite scoppiare....il bilancere lo uso con presa larga la prima serie e presa stretta la seconda per pompare....ma in tutta sincerità non mi sentirei di consigliare uno a discapito dell'altro...se vogliamo andare a trovare il pelo il manubrio in supinazione è il modo più comodo per isolare il bicipite mentre col bilancere gli avambracci e il brachiale lavorano parecchio facendo forse propendere questo esercizio più per la massa complessiva del gruppo....cmq sia ad ognuno la sua strada....i suoi metodi...le sue tecniche....i suoi esercizi..!!
io infatti faccio prima il curl bilanc o alla macchina o alla scott e poi curl con manubri
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
infatti leggevo un articolo che diceva : che utilizzando il bilanciere si lavora molto meno il bicipite ma + gli avambracci e brachiale e consigliavano o manubri su scott + concentrato man. ,manubrio hammer
infatti leggevo un articolo che diceva : che utilizzando il bilanciere si lavora molto meno il bicipite ma + gli avambracci e brachiale e consigliavano o manubri su scott + concentrato man. ,manubrio hammer
si va bé, giudizi di questo tipo li leggi su Donna moderna. l'esercizio base x i bicipiti è il curl con il bilanc. se poi alla scott ancora meglio perhcè si isola il movimento non facendo cheating.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
invece di fare curl bilanciere in piedi pensavo di fare curl manubri .scott che ne dite ?
e il mio allenamento sarebbe :
curl man. scott 4x8
curl alternato in piedi 3x8
curl concentrato 2x10
Sono due cose totalmente diverse.
Devi cercare di capire, studiando, l'esercizio quale porzione, apicale o distale, del muscolo allena, e di conseguenza sai come alternare gli esercizi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta