Seeee 8 kg di grassi... seguo una dieta ed un allenamento ke mi avete convalidato.... i pettorali in confronto ad inizio ottobre mi si iniziano a formare... non esagerate, va bè ke ho sbagliato anke a non dirvi tutto questo, partivo da 58kg e sono a 66kg....
Ultimo mese di massa
Collapse
X
-
Ma ovvio che ne hai messi di muscoli,però dire che siano solo muscoli non è corretto,soprattutto in virtù del fatto che la parte che più si appanna di solito è l'addome e che una volta scoperto i kg van via e come.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioMa ovvio che ne hai messi di muscoli,però dire che siano solo muscoli non è corretto,soprattutto in virtù del fatto che la parte che più si appanna di solito è l'addome e che una volta scoperto i kg van via e come.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioBoh... io ho preso da ottobre ad ora... 8 kg... e sinceramente non so quanto d grasso e quanto d massa... solo ke ora ho gli addominali appannati, cosa ke prima non avevo...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioMa ovvio che ne hai messi di muscoli,però dire che siano solo muscoli non è corretto,soprattutto in virtù del fatto che la parte che più si appanna di solito è l'addome e che una volta scoperto i kg van via e come.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioimpossibile è la parola giusta , manco con i farmaci
Commenta
-
-
giagotto non era una critica per te, si fa per discussione e per confrontarci non per fare polemica sui risultati di uno più di un altro.
quanto fai ancora di massa?XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
se si è sottopeso è possibilissimo, io ne ho presi anche di piu, ovvio che è sbagliato dire SOLO DI MUSCOLO perchè stai tranquillo che la bf anche se non te ne accorgi sale inesorabilmente, ma quando parti molto basso nn te ne accorgiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSi ma... Non sono uno di quei ciarlatani ke dice cazzate...Io ho detto ho preso 8 Kg.... e non so dire quanti di massa pulita e quanti di massa sporca.... punto
parli di qualcuno in particolare?
Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggiono veramente ho detto che ho preso 4.5 di muscoli e 500 gr di grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioah ahahah basta dai ognuno ha il suo grasso e se lo tiene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogiagotto non era una critica per te, si fa per discussione e per confrontarci non per fare polemica sui risultati di uno più di un altro.
quanto fai ancora di massa?
Commenta
-
Commenta