Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
heavy duty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiocon l'heavy duty in 40 minuti fai anche la doccia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioRileggiti quello che ho detto nel mio primo post sull'haevy duty...
L'HD è un metodo x natural sostenuto da un doped...
Cmq non lo vedo cosi malvagio..ovvio che IO trovo impensabile seguirlo per lungo tempo..però a breve tempo può essere produttivo.
Vedremo i risultati di fedesigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiocon l'heavy duty in 40 minuti fai anche la doccia.
si vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiointendevi che consiglia..non che lui fa questo tipo di allenamento!
Cmq non lo vedo cosi malvagio..ovvio che IO trovo impensabile seguirlo per lungo tempo..però a breve tempo può essere produttivo.
Vedremo i risultati di fede
Non ho detto che sia malvagio o da evitare, infatti anch'io, se rileggi i miei pareri sull'HD in uno dei primi post, sostengo che se inserito in un mesociclo per dare stimoli diversi, può essere una buona cosa...ma nn è, per me, metodo d'allenamento definitivo....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioSi..sostenuto nel senso che è "pubblicizzato" da lui..
Non ho detto che sia malvagio o da evitare, infatti anch'io, se rileggi i miei pareri sull'HD in uno dei primi post, sostengo che se inserito in un mesociclo per dare stimoli diversi, può essere una buona cosa...ma nn è, per me, metodo d'allenamento definitivo..sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta