Originariamente Scritto da frenz
Visualizza Messaggio
Gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosezione fitness di questo forum. cmq sei troppo magro.
per quanto riguarda il troppo magro, sono così di costituzione, io mangio e faccio attività fisica (basket etc..) non sei il primo che me lo dice cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenz Visualizza MessaggioCiao a tutti, ho un problema per quanto riguarda le cosce, sono alto 1,81 e peso 64 kg, il problema è il seguente: sono molto grosse, ma non grasse o flaccide, sono sode e molto grosse.
Mi alleno 3 volte alla settimana per quanto riguarda le gambe faccio corsa (10 minuti di riscaldamento) e poi leg press, 3 serie da 15 ripetizioni, con un peso che nn mi permette di effettuarne una 16esima.
Chiedo consiglio su come rendere le mie gambe piu armoniose, ovvero ridurre il volume delle cosce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosei un pò secco...fossi in te le gambe continuerei a farle,del resto detto in breve mi butterei a fondo cn il resto del corpo,cm dici te x armonizzare il resto,cmq nn credere ke cn il b.b. si diventi grossi subito. Qnd ho iniziato ero 181x64 e x arrivare a 75kg c'ho impiegato 3 anni e nn sn grosso..
dovrei fare qualcos'altro?
mi sono dimenticato di dire che ho 18 anni...Last edited by frenz; 04-02-2008, 18:22:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenz Visualizza Messaggioho capito, per il tronco faccio: top xt( 5 minuti), lat machine 3x12, chest press 3x12, spinte su panca inclinata a 60° 3x10.
dovrei fare qualcos'altro?
mi sono dimenticato di dire che ho 18 anni...A-
squat - panca - rematore man - alz lat - curl man - push down
B-
stacco - spinte 45 - trazioni bw - lento 2m - curl scott - dip bw
tutto in 3x8 90 rest...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>è un pò poco,una bella full body tanto x iniziare inserendo i fondamentali csì da iniziare a prender x bene confidenza cn pesi ed esecuzione.A-</b>
squat - panca - rematore man - alz lat - curl man - push down
B-
stacco - spinte 45 - trazioni bw - lento 2m - curl scott - dip bw
tutto in 3x8 90 rest...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenz Visualizza Messaggiocon A e B intendi in due allenamenti diversi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioesatto,2 allenamenti settimanali,x circa 4-6 settimane,scarichi e poi cambi skeda. Cmq anke l'alimentazione è moolto importante,mangia diciamo tanto (nn cm un animale ke nn ha senso)e pulito,e riposo,qst'ultimo essenziale x la crescita del muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenz Visualizza Messaggiook, capito; grazie mille per il tuo tempo.
Commenta
-
-
Infatti per dire che gambe da 50cm sono troppo grosse sopra devi essere davvero davvero secco. Pure che non ti interessa essere grosso, un bel pò di kg in più non possono che starci bene
E poi che invidia, partire da così magri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenz Visualizza Messaggiosono 50 centimetri, per troppo grosse intendo troppo grosse rispetto al mio tronco.
Commenta
-
Commenta