Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono in stallo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono in stallo...

    ciao ragazzi...
    ho iniziato il programma di massa verso settembre(dopo un mese senza toccare un peso e facendo sl lavoro aerobico)e in 3 mesi sn passato da 79 a 86/87kg...credo un buon risultato...
    il problema e' ke e' da dicembre ke il mio peso è stabile!
    cn l'allenamento e l'alimentazione prima crescevo cosi' bene(e anke abbastanza pulito) ma ora zero...anke cn le abbuffate natalizie niente!
    quale potrebbe essere il problema??
    se provassi a fare un mesetto di dieta e dopo ricominciare a fare massa cambierebbe qlk??
    il mio obbiettivo era di arrivare ad aprile a 90 kg!

    #2
    Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...
    ho iniziato il programma di massa verso settembre(dopo un mese senza toccare un peso e facendo sl lavoro aerobico)e in 3 mesi sn passato da 79 a 86/87kg...credo un buon risultato...
    il problema e' ke e' da dicembre ke il mio peso è stabile!
    cn l'allenamento e l'alimentazione prima crescevo cosi' bene(e anke abbastanza pulito) ma ora zero...anke cn le abbuffate natalizie niente!
    quale potrebbe essere il problema??
    se provassi a fare un mesetto di dieta e dopo ricominciare a fare massa cambierebbe qlk??
    il mio obbiettivo era di arrivare ad aprile a 90 kg!

    se nn metti più kg potresti essere nella fase di sovrallenamento...e se cosi devi farti una settimana di scarico x tornare sul regime d quei 3 mesi

    Commenta


      #3
      c ho gia' provato ma niente....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio
        c ho gia' provato ma niente....

        modifica nuovamente la tua dieta che t ha dato cavalli e kg,cambia la scheda di allenamento,aggiungi un integratore che magari nn hai mai preso...in parole povere cerca la causa dello stallo vedrai che la trovi e c arrivi a 90...lo stallo arriva quando si è saturi di qualcosa o quando si hanno 15 anni di allenamento ed ogni cm in più è un impresa ardua...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi...
          ho iniziato il programma di massa verso settembre(dopo un mese senza toccare un peso e facendo sl lavoro aerobico)e in 3 mesi sn passato da 79 a 86/87kg...credo un buon risultato...
          il problema e' ke e' da dicembre ke il mio peso è stabile!
          cn l'allenamento e l'alimentazione prima crescevo cosi' bene(e anke abbastanza pulito) ma ora zero...anke cn le abbuffate natalizie niente!
          quale potrebbe essere il problema??
          se provassi a fare un mesetto di dieta e dopo ricominciare a fare massa cambierebbe qlk??
          il mio obbiettivo era di arrivare ad aprile a 90 kg!
          Otto chili in tre mesi?
          Sei andato avanti a pandori nel frattempo?
          Cmq dire di essere in "stallo" in questa maniera ha poco senso, non si sa l'evoluzione della dieta e delle schede che si sono susseguite, magari e' sempre la stesa da tre mesi..

          Commenta


            #6
            bisogna variare spesso !!!io personalmente mantengo la stessa scheda per circa 2 mesi , e poi cambio,poi bisognerebbe vedere l'alimentazione ,cmq i progressi ci sono stati ,ci puo stare un periodo di calo!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
              Otto chili in tre mesi?
              Sei andato avanti a pandori nel frattempo?
              Cmq dire di essere in "stallo" in questa maniera ha poco senso, non si sa l'evoluzione della dieta e delle schede che si sono susseguite, magari e' sempre la stesa da tre mesi..
              si,8 in poco + di 3 mesi...e visto ke avevo gia' una buona base,sn stato veram soddisfatto...
              nn e' sempre la stessa, ma visto ke mi alleno a casa sl cn panca bilanceri e manubri,forse nn posso avere la scelta degli esercizi ke avrei in palestra (xo' in palestra nn ho avuto i risultati ke ho avuto a casa!!)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎