Ciao a tutti, qualcuno ha mai inserito nella sua routine per il petto la panca piana alla gola? Un esercizo che ha quanto pare sollecita in maniera piuttosto diretta i fasci clavicolari (petto alto).
panca piana alla gola e fasci clavicolari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' efficace. .. ma effettivamente pericoloso.Si puo' fare con pesi molto leggeri alla fine della routine. . ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomaster dai dimmi come si fa a far crescere il petto alto
Be'. .. non e' certo un mio punto forte, ma alcuni esercizi come le croci con manubri seguite da immediate spinte su panca alta, oppure i cavi piegati a 90 gradi, o l'esercizio descritto nel tread. ..aiutano.
Molto dipende dalla massa globale dei pettorali, e anche dalla conformazione fisica delle spalle. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
In effetti in molti sconsigliano di eseguire questo esercizio per salvaguardare le spalle, però effettivamente con questa variante di esecuzione si avverte subito di aver lavorato bene la zona alta del torace, tra l'altro mi pare di aver letto che anche Larry Scott riuscì a costruire degli ottimi pettorali soprattutto "quelli alti" grazie a questo esercizio.
Commenta
-
-
si , l'ho fatto per un paio di settimane , unito a una bella sessione di tirate al mento e delt's machine. ora le spalle le tengo incollate con lo scotchOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza MessaggioIn effetti in molti sconsigliano di eseguire questo esercizio per salvaguardare le spalle, però effettivamente con questa variante di esecuzione si avverte subito di aver lavorato bene la zona alta del torace, tra l'altro mi pare di aver letto che anche Larry Scott riuscì a costruire degli ottimi pettorali soprattutto "quelli alti" grazie a questo esercizio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza MessaggioGrazie Big Master!! dunque anche tu sconsigli di eseguirlo?
L'ho detto, si puo' fare con pesi molto leggeri. .. esecuzione corretta e sempre alla fine della routine quando si e' molto caldi e i muscoli si allungano bene. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta