Poco tempo, sempre in giro....come cresco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mau747
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Poco tempo, sempre in giro....come cresco?

Ciao a tutti!
    Sempre il solito problema: lavoro per una compagnia aerea e sono praticamente sempre in giro....qualcuno sà consigliarmi come posso riuscire ad allenarmi bene conciliando l'allenamento con le notti passate in volo, i fusi orari, il catering di bordo etc etc etc!
    Di solito una palestra dove vado la trovo sempre quindi mi serviva un consiglio sul tipo di scheda da fare (178 cm, 74 kg....hardgainer.....un pò di pancetta) e su come poter tamponare i danni della mancata osservanza religiosa della dieta!
    Un saluto a tutti e grazie
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Mah,il lavoro ti porta via parekkio tempo e conciliare il tutto può essere difficile,cmq obiettivi,giorni di allenamento a settimana?
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• mau747
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao!
      Allora, il mio peso è di circa 73 kg per 178 cm e l'età 35 anni.
      Come obiettivo mi accontenterei di arrivare bene intorno ai 76 kg anche perchè, frequentando palestre da una vita, sono già messo in maniera decente (forse un pò scarso di braccia).
      Il problema è che non posso sicuramente buttarmi su una dieta da "massa" pura (scusate il termine da profano) in quanto con il lavoro non riesco a seguirla al 100% ma al massimo, se mi dice beme, al 50/60%; questo comporta l'inevitabile "appannamento" (.....mettici anche qualche drink di troppo) che poi per me è impossibile da eliminare.
      La mia attività comprende mediamente 10 giorni a bordo dell'aereo (seguire dieta impossibile, al max posso farmi le insalate evitando il catering) ed altri 10 in sosta in giro (in alcuni hotel posso tranquillamente trovare carne e riso, in altri posti fare filetto a pranzo e cena è un capitale!).
      I rimanenti 8/10 (a volte anche 4/6) sono a casa dove mangio bene.
      Per quanto riguarda l'allenamento diciamo che posso garantire 2 sedute settimanale arrivando a 3 sedute per un 60% dei casi.
      Il problema l'ho posto.....a voi la soluzione! Help!
      Grazie

NO PAIN NO GAIN, DUDE

Commenta

• mau747
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

Nessun consiglio ragazzi?
        Sono pronto a provare qualunque tipo di scheda!!!!!
        Ed ovviamente qualunque consiglio alimentare........

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Se cerchi di regolare nel miglior modo possibile l'alimentazione, magari integrando anche qualcosa, 2 giorni a settimana per l'allenamento sono più che sufficienti, io farei una Fullbody divisa in due diverse sessioni, ed è più che sufficiente per darti uno stimolo alla crescita muscolare, soprattutto se sei un "neofita" , il resto è impegno alimentare e dipende solo da te (e naturalmente dalle possibilità che hai)
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• mau747
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie del consiglio......tanto per cambare ti rispondo dalléstero!
            Mi potresti suggerire lállenamento e gli integratori?
            Grazie mille!

Commenta

• mau747
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 17
              • 0
              • 0
              • Send PM

Solito problema!
              Nella palestra che frequento mi hanno consigliato due diversi tipi di allenamento: il B.I.I.O e la divisine in due sedute da fare a "sfinimento".
              Il primo mi sembra poco attuabile soprattutto per la regolarità più o meno richiesta, il secondo mi sembra più sensato anche perchè alle volte passano 4 o 5 giorni tra una seduta e l'altra e mi sembra l'unica via lo stressare al massimo il muscolo quando posso.
              Suggerimenti per una scheda 2 DAYS?
              Grazie

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

Se mi consenti di iniziare con una battuta dettata dall'invidia: coma aerobica ti consiglio di bombarti le hostes!

Passando a fare i seri, non possiamo postare schede ex novo, ma come suggerimento di una scheda da suddividere in 2 gg i muscoli li dividerei così:
                A) Gambe, Dorso, Tricipiti
                B) Petto, Spalle, Bicipiti
                3 esercizi x i gruppi grossi, 2 per i piccoli, e alla fine mettici 30' di corsetta blanda o anche solo camminata rapida.
                Per quanto rigiarda il cibo, bhè durante i voli vedi di portarti qualcosa di sano da terra o al limite dotati di whey in polvere da assumere ad evenienza!

Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
                X