stimolare ogni muscolo 2 volte alla settimana?? proprio su questo forum avevo letto indicazioni in questo senso mentre recentemente ho visto ke molti non adottano questo schema... voi come vi organizzate?
Ma la regola non era...
Collapse
X
-
ricorda che :
nel mondo del BB FUNZIONA TUTTO E IL SUO CONTRARIO....
la regola, se di regola si vuole parlare....
...stimolare il muscolo in modo ottimale...per la crescita...
...c'è chi cresce con frequenze diverse, l'unico determinante comune è lo stimolo ottimale...
...ognuno è diverso...infatti per il bb esistono enciclopedie di metodi...e tutti funzionano...finchè non ci si adatta.
unico consiglio scegliere un metodo e seguirlo per 6 settimane, poi passare ad altro e imparare dagli errorisigpic
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioricorda che :
nel mondo del BB FUNZIONA TUTTO E IL SUO CONTRARIO....
la regola, se di regola si vuole parlare....
...stimolare il muscolo in modo ottimale...per la crescita...
...c'è chi cresce con frequenze diverse, l'unico determinante comune è lo stimolo ottimale...
...ognuno è diverso...infatti per il bb esistono enciclopedie di metodi...e tutti funzionano...finchè non ci si adatta.
unico consiglio scegliere un metodo e seguirlo per 6 settimane, poi passare ad altro e imparare dagli errori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza MessaggioQuoto
Comunque normalmente la multifrequenza è una perdita di tempo e muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiominchia ti sei iscritto l'altro ieri e hai già 92 messaggi????
Comunque normalmente la multifrequenza è una perdita di tempo e muscoli
per non fare troppo ot: io ho avuto una scheda di multifrequenza tempo fa... ma non ha dato tanti risultati se non stanchezza e noia... meglio allenare 1 muscolo intensamente e fare allenamenti brevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiosi sto preparando 1 esame e sn sempre a casa.. e tra 1 pagina e l'altra
per non fare troppo ot: io ho avuto una scheda di multifrequenza tempo fa... ma non ha dato tanti risultati se non stanchezza e noia... meglio allenare 1 muscolo intensamente e fare allenamenti brevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiosi sto preparando 1 esame e sn sempre a casa.. e tra 1 pagina e l'altra
poco male 1 mese buttato via.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
dipende sempre da obbiettivi e allenamento che fai . generalizzare nel bb è da stupidi ( non mi rivolgo a te )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
alto volume rulez
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ah... quindi mi pare che l'opinione prevalente sia sfinire il muscolo 1 volta alla settimana... purtroppo specialmente x un neofita come me nn è semplice capire se e quanto un tipo di allenamento funziona... cmq proverò....sooner or later....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggioah... quindi mi pare che l'opinione prevalente sia sfinire il muscolo 1 volta alla settimana... purtroppo specialmente x un neofita come me nn è semplice capire se e quanto un tipo di allenamento funziona... cmq proverò....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiovuoi fare bb o pl? le cose son due e diverse.
scusa se rido ma sembra una battuta riferita a un novellino hp-23 cm me... cmq un po' tutti e 2....sooner or later....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggiostimolare ogni muscolo 2 volte alla settimana?? proprio su questo forum avevo letto indicazioni in questo senso mentre recentemente ho visto ke molti non adottano questo schema... voi come vi organizzate?
nel bb ci sono soprattutto variabili, variabili che devi imparare a manipolare nel modo ottimale.
allenare il muscolo 2 volte alla settimana? si può avere senso...ma il risultato dipende da come agisci sul resto: volume, nr. rip, intensità, durata della rip.....
Capisci?
Commenta
-
Commenta