Massimale Panca Piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinfatti io faccio forza da circa 3 mesetti ! in sti tre mesi sono passato dai 60 kg ai 115sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza MessaggioPostaci la tua "schedina" di forzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopenso che se potesse farne di più ne farebbe , quindi la sesta dovrebbe essere a cedimento .. o almeno lo ipotizzo..ad ogni modo non so , 20 kg sono tanti , e la forza massimale è completamente diversa dalla forza resistente..c'è gente in palestra da me che fa 10 rip di panca con 70kg ma appena li fai arrivare agli 80 fanno una fatica bestiale se non li aiuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSono io, riesco a fare un 3x8x82 kili in "scioltezza" mentre se provo i 90 rischio l'emboloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary...capito il concetto che volevi esprimere ma l'esempio da te riportato nn centra una bega...115 e 117 kg sono uno stimolo molto simile..poi ovvio che se il tuo massimale è 115, anche solo 2 kiletti in più ti fottono..ma sn sempre 2 kili merdosi..mica 10!!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioGary...capito il concetto che volevi esprimere ma l'esempio da te riportato nn centra una bega...115 e 117 kg sono uno stimolo molto simile..poi ovvio che se il tuo massimale è 115, anche solo 2 kiletti in più ti fottono..ma sn sempre 2 kili merdosi..mica 10!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Non si può generalizzare troppo IMHO..tralasciando il tipo di allenamento per un secondo, conosco gente (lo ammetto uno anche parecchio bene) che fatica a fare triple col 90% e dunque anche 5 kg sono relativamente pochi..
questa caratteristica nella maggior parte degli esercizi l'ho sempre avuta comunque
Commenta
-
-
Infatti la cosa è molto soggettiva e dipende sia dal tipo di tipo di fibre che si hanno nei vari distretti muscolari sia come diceva in un altro 3d Ironpaolo dal fatto che le tabelle dei massimali che si vedono di solito funzionano bene in discesa ma non altrettanto bene in salita del carico perchè poi conta moltissimo l'abitudine che si ha a gestire i carichi massimali e submassimali.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobench board. da quando ho iniziato a farla ho messo 20 kg di panca in una sola settimana..
Se mettessi 20kg in una settimana poi andrei in pellegrinaggio a Lourdes...
Commenta
-
-
pezzo di legno sul petto , discesa fino a sbattere il bilanciere sulla tavola di legno e riportare suOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioIn pratica accorci il rom... e come lo usavi? Alcune serie con e altre senza? Un periodo sempre con? Altezza ciclizzata o stabile?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'ho fatta per un mese , 3x6 , con 112 kg . e niente scendi tocchi tavola e vai su. ma ti rovini le spalle a mio parere è per pochi
l'importante è usare una presa stretta quando si usano da 3board (15cm) in su
quando si usa 1board (5cm) o 2board (10cm), la presa deve essere sempre con i mignoli sui ring..
(distanza fra i mignoli 81cm)
orientativamente (dati con presa mignoli sui ring)
2board equivale ad un carico 105% 1rm panca raw
3board equivale ad un carico 110-115% 1rm panca rawsigpic
Commenta
-
Commenta