ha proprio ragione ironpaolo , fare 5 rep con un determinato carico non significano 1 rep con 10-15 chili in più. nella panca poi 10 kili sono tantissimi , io già inizio a vacillare quando dai 100 passo ai 114
Massimale Panca Piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioha proprio ragione ironpaolo , fare 5 rep con un determinato carico non significano 1 rep con 10-15 chili in più. nella panca poi 10 kili sono tantissimi , io già inizio a vacillare quando dai 100 passo ai 114
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioBoh, mi pare strana sta cosa..a me capita il contrario, ma in ogni caso se fai 5x100 i 120 dovresti farliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
lui secondo me arriva a fatica ai 72 kg ..comunque parlandone cosi sulla panca , 5 kg o 10 kg possono sembrare una sciocchezza , sono solo due cerchietti piccolini e poco pesanti quando li tieni in mano , quando poi li piazzi sul bilanciere e li devi alzare è come avere una tonnellata in piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolui secondo me arriva a fatica ai 72 kg ..comunque parlandone cosi sulla panca , 5 kg o 10 kg possono sembrare una sciocchezza , sono solo due cerchietti piccolini e poco pesanti quando li tieni in mano , quando poi li piazzi sul bilanciere e li devi alzare è come avere una tonnellata in più
Nel tuo caso però credo che l'allenamento un po' più di forza ti possa dare giovamento, visti anche i carichi che non sono da principiante
P.S. Nel caso dell'autore del topic però ci sono anche le molte serie iniziali che inficiano la prestazione dell'ultima..penso che gli 80 kg ci stiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioComunque, ora che mi ci fai pensare, osservando i novizi in palestra (e ricordando anche i miei primi passi in questo mondo) è comune vedere ragazzi fare 70x10 e poi 80x2 o roba simile..vero
Nel tuo caso però credo che l'allenamento un po' più di forza ti possa dare giovamento, visti anche i carichi che non sono da principiante
P.S. Nel caso dell'autore del topic però ci sono anche le molte serie iniziali che inficiano la prestazione dell'ultima..penso che gli 80 kg ci stianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggionn credo io 5 rip da solo cn 60kg e i 70 quasi ci rimango sottosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinfatti io faccio forza da circa 3 mesetti ! in sti tre mesi sono passato dai 60 kg ai 115
Dimmi che allenamento hai seguito che te lo copio al volo - complimentissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
ho sempre avuto i tricipiti molto forti , pushdown + panca stretta su di me hanno un effetto assurdo . reagisco molto bene a questa combinazione
bench board. da quando ho iniziato a farla ho messo 20 kg di panca in una sola settimana..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
xkè, vuoi tornare a 115?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioxkè, vuoi tornare a 115?!?!?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioxkè, vuoi tornare a 115?!?!?
Commenta
-
-
penso ci sia una grande differenza da 60 a 115 e da 150 a 200Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta