Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è sufficiente per le braccia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è sufficiente per le braccia?

    Ragazzi secondo voi in massa sono sufficienti due esercizi per far crescere le braccia. Ovvero
    bicipiti
    bilancere storto 4x8
    concentrato 3x8
    tricipi
    bilancere storto 4x8
    push down con corda 3x8
    Ci tengo a crescerle ste braccia ma non se capisce mai se bisogna spaccarle in poche serie o farne di piu...il segreto non era poco ma intenso?
    insomma chi di voi ha sviluppato braccia belle grossse mi dica come cavolo ha fatto nei particolari...grazie mille ragazzi

    #2
    difficile rispondere: premetto che io di allenamento ne so ben poco, ma imo bisognerebbe vedere il resto della scheda, la frequenza e soprattutto se la dieta e il riposo sono apposto

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      in generale due esercizi fatti bene sono ok, un fondamentale e un complementare. però quoto bart simpson..detto così è troppo generico!
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da homerr Visualizza Messaggio
        Ragazzi secondo voi in massa sono sufficienti due esercizi per far crescere le braccia. Ovvero
        bicipiti
        bilancere storto 4x8
        concentrato 3x8
        tricipi
        bilancere storto 4x8
        push down con corda 3x8
        Ci tengo a crescerle ste braccia ma non se capisce mai se bisogna spaccarle in poche serie o farne di piu...il segreto non era poco ma intenso?
        insomma chi di voi ha sviluppato braccia belle grossse mi dica come cavolo ha fatto nei particolari...grazie mille ragazzi

        se vuoi braccia grosse devi puntare ad avere un fisico grosso nella sua completezza cmq sia io mi son da quasi sempre trovato benissimo con un volume di allenamento molto ridotto con un 'intensità elevatissima

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da homerr Visualizza Messaggio
          Ragazzi secondo voi in massa sono sufficienti due esercizi per far crescere le braccia. Ovvero
          bicipiti
          bilancere storto 4x8
          concentrato 3x8
          tricipi
          bilancere storto 4x8
          push down con corda 3x8
          Ci tengo a crescerle ste braccia ma non se capisce mai se bisogna spaccarle in poche serie o farne di piu...il segreto non era poco ma intenso?
          insomma chi di voi ha sviluppato braccia belle grossse mi dica come cavolo ha fatto nei particolari...grazie mille ragazzi
          per far crescere bene le braccia bisogna eseguire correttamente e con carichi elevati i multiarticolari che interessano anche le braccia (panca, trazioni....)
          e gli esercizi di isolamento servono a pompare in quella zona... non credere che aumentando gli esercizi per le braccia queste aumenteranno più in fretta (questo discorso vale più per i bicipiti)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
            per far crescere bene le braccia bisogna eseguire correttamente e con carichi elevati i multiarticolari che interessano anche le braccia (panca, trazioni....)
            e gli esercizi di isolamento servono a pompare in quella zona... non credere che aumentando gli esercizi per le braccia queste aumenteranno più in fretta (questo discorso vale più per i bicipiti)
            sigpic
            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

            Commenta


              #7
              i fondamentali fanno la differenza, gli esercizi di isolamento servono per stressare a dovere il muscolo!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎