sono in fase di def, mi ritrovo una certa quantità di grasso nell'interno coscia e mi chiedevo se aggiungendo l'ADDUCTOR alla mia sessione di gambe magari in superserie con lo STANDING LEG CURL, potesse giovare
grasso nell'interno coscia
Collapse
X
-
Sei esperto, quindi che non si può attuare un dimagrimento localizzato..che te lo dico a fare (cit.) ...comunque aggiungere l'adductor ad alte ripetizioni per aumentare la vascolarizzazione nella zona critica potrebbe aiutarti imho."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
puoi provare con l'adductor...il dimagrimento localizzato non è totalmente una chimera, è stato dimostrato che il solo boost metabolico provocato da un ispessimento delle pareti muscolari nelle zone interessate può dare i suoi frutti...chiaramente ciò non vuol dire che un panzone ottiene gli abds di victor martinez solo facendo un po' di crunch.
a buon intenditor poche parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiopuoi provare con l'adductor...il dimagrimento localizzato non è totalmente una chimera, è stato dimostrato che il solo boost metabolico provocato da un ispessimento delle pareti muscolari nelle zone interessate può dare i suoi frutti...chiaramente ciò non vuol dire che un panzone ottiene gli abds di victor martinez solo facendo un po' di crunch.
a buon intenditor poche parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioaffondi...? prendi ttt la gamba...
L'adductor è una macchina isotonica che compie un movimento parecchio innaturale e forzato, imho la eviterei
Commenta
-
-
gli affondi li sto facendo al multi, proprio oggi....
leg press 6-8-8-10 210-190-190-170
squat 3x8 60kg + bil
affondi 3x10 alla multi 60kg + bil
standing leg curl 4x8 40kg
lex extension 2x15 17kg
calf in piedi 5x15 80kg serie finale con 90kg 20rep.
pensavo di fare 3 serie da 10 in superset con le prime tre del calf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioUN SUPERSEt polpacci?
mh.......io lascerei stare
piuttosto lascia solo 20'' pausa tra una serie e l'altra
le prime 3 cosi, poi con l'adductor mi fermo e vado avanti con il calf x altre due. Oltretutto l'adductor non va nemmeno a sfiorare il polpaccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioforse nn hai capito, intendevo di fare calf,poi diretto all'adductor,..........
le prime 3 cosi, poi con l'adductor mi fermo e vado avanti con il calf x altre due. Oltretutto l'adductor non va nemmeno a sfiorare il polpaccio.
Commenta
-
Commenta