...fare pause di un solo minuto nelle serie tipo 4X8 in cui si spinge molto peso è una cosa sbagliata?
E' vero che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza Messaggio...fare pause di un solo minuto nelle serie tipo 4X8 in cui si spinge molto peso è una cosa sbagliata?
cioè vuoi sapè se è poco? o vuoi sapè se serve a qualcosa di preciso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioscusa eh, ma a senso, se fai una 4x8 in cui spingi molto e 1' di recupero è chiaro che almeno all'inizio non ce la fai a finire la serie...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioscusa eh, ma a senso, se fai una 4x8 in cui spingi molto e 1' di recupero è chiaro che almeno all'inizio non ce la fai a finire la serie...
Scusate ma in palestra mi hanno sempre detto che non bisogna riposarsi mai più di un minuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioSì,io mi chiedevo se la pause superiori al minuto possono essere benefiche oppure nocive per l'allenamento.
Scusate ma in palestra mi hanno sempre detto che non bisogna riposarsi mai più di un minuto...
ecco, se tante cose per l'allenamento coi pesi sono relative quello che ti hanno detto è SICURAMENTE falso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioSì,io mi chiedevo se la pause superiori al minuto possono essere benefiche oppure nocive per l'allenamento.
guarda, di caxxate purtroppo in palestra se ne dicono tante, quindi occhio a quello che ti dicono...
cmq in linea di massima i recuperi diciamo, che dovrebbero andare dai 2-3 minuti per esercizi multiarticolari in massa, e 4-5 per la fase di forza, ma neanche questo ragionamento lo possiamo far passare come legge, cioè che tutto dipende dall'obiettivo, dall'intensità di lavoro e di carico, e spesso anche in base al tipo di fibre che stiamo allenando...
in poche parole il discorso è un pò complesso da spiegare, ma credo che qualcuno con + esperienza nel campo possa magari spiegartelo in brevi punti
Commenta
-
-
Io faccio sempre pause da un minuto,ma un sacco di gente fa pause da 2 o più minuti,dipende....nn c'è la regola universaleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
io mi organizzo cosi, pur non controllando il "cronometro" 3 minuti anche piü x gli esercizi pesanti e di base (panca, stacco, squat) e x i superset pesanti
1,5-2,00 x gli altri esercizi.
recuperi bassi magari in fase di tiraggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioio sto sempre sul minuto, di solito meno. Se mi metto a sedere per 2-3 minuti mi viene sempre voglia di farmi un goccetto di rosso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta