ok grazie.
nuova scheda
Collapse
X
-
sono appena tornato dalla palestra.
ed ho provato la nuova scheda tra l'altro approvata anche dalla mia istruttrice.
posto i carichi utiliazzati
panca piana 50kgX8 50x7 40x8 40x8 (escluso il peso della asta del bil)
spinte su inclinata
16x8 18x8 18x8
croci
14kgx12 14x12
lento (easy power)
15x8 20x8 20x8 20x8
tirate al mento
20x8 20x8 20x7
alz lat 10kgx10 10kgx10 8kgx12
presa stretta
10kgx8 10x8 10x8 10x8 (+ il peso del bil)
push down 15kgx12 15x11 15x10
(ho fatto un braccio per volta)
come sono andato?
Commenta
-
-
vi posto la mia dieta attuale sperando che possiate darmi una mano anche in questo campo.
colazione:
250-300 ml di latte + circa 100 gr di cerelali fitness.
+ 3 albumi
1 caffè
pranzo:
100 gr di pasta o riso
150-250 gr di carne magra (vitello pollo tacchino e saltuariamente maiale)
insalata
un frutto e caffè
spuntino
panino con 112 gr di tonno o 100 di bresaola
the verde
cena
200gr legumi
150 gr di carne magra
1 fetta di pane
1 frutto.
che ne pensate?
vorrei aggiungerci delle proteine soprattutto dopo la palestra ma qui a Matera non sono vacile da trovare.
avete qualche sito internet di fiducia?
Commenta
-
-
manca lo spuntino a metà mattinata.. la mattina puoi fare anche 5 o 6 albumi, i fitness non mi convincono, costano parecchio e li vedo da donnette! parere mio ovvio..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
se parli dello spuntino, se nn hai possibilità di farlo solido le whey vanno bene. oppure potresti prendere in considerazione le barrette che vendono anche in palestra, meglio di niente..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KOBE Visualizza Messaggiovi posto la mia dieta attuale sperando che possiate darmi una mano anche in questo campo.
colazione:
250-300 ml di latte + circa 100 gr di cerelali all bran/pane 100gr. o fette biscottate
+ 3 albumi, anche 5 o 6
1 caffè
pranzo:
100 gr di pasta o riso - 150 gr. riso
150 gr. di carne magra (vitello pollo tacchino e saltuariamente maiale)
insalata
un frutto e caffè
spuntino
panino (100gr.) con 112 gr di tonno o 100 di bresaola -
the verde
10 gr. di noci
+ 10 g. di noci
cena
200gr legumi
150 gr di carne magra - 250 gr.
1 fetta di pane - 100 gr. di pane
1 frutto.
che ne pensate?
vorrei aggiungerci delle proteine soprattutto dopo la palestra (ottimo, vai di whey) ma qui a Matera non sono vacile da trovare.
avete qualche sito internet di fiducia?
XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
la corda? non saprei..
prova così con la dieta e vedi come ti trovi
p.s cerca di bere molta acqua, almeno 2/2,5 litri al giornoXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
il latte preso pre wo non vorrei ti appesantisse troppo, a me succedeva..eventualmente se vedi che ti torna a gola durante gli esercizi, toglilo nei giorni di woXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta