If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
con il latte tutto ok.
anche perchè sono andato in palestra dopo quasi 2 ore.
Entro domani dovre riuscire a procurarmi delle whey.
le prendo solo dopo i work out?
se ho fatto i conti giusti, con la dieta stai a circa 200/210. gr di pro al giorno, che non è per niente male (ho incluso anche un ipotetico spuntino a metà mattinata di circa 30 gr.di proteine). se ti alleni di mattina, fai colazione, vai in palestra e appena finito ti spari il beverone, cosi' stai a posto.
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Con scheda e dieta mi sto trovando a dir abbastanza bene.
Mercoledì ho allenato le gambe e oggi all'allenamento di calcetto le avevo talmente indolenzita da non riuscire quasi a scattare.
Mi sono dimenticato di inserire del pesce nella dieta.
Che ne dite?
io gioco il sabato o la domenica e mi alleno martedio merc. giov e ven.
l'unica sarebbe fare gambe il lunedì, ma di solito ho sempre qualche piccolo acciacco derivante dalla partita.
Anche io credo che il mercoledì sarebbe l'ideale, anche perchè è l'allenamento più leggero (di calcetto facciamo tecnica) della settimana.
dovrei fare Lunedi petto-spalle tric
merc gambe addome
venerdì dorso bic.
L'addome in palestra lo allenerei solo una volta tanto gli addominali c'è li fanno fare quasi tutte le volte agli allenamenti di calcio a 5.
tu che dici?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta