siccome ho sviluppato troppo il petto tendo a tenere il corpo in avanti che esercizi specifici posso fare per aprire bene le spalle....grazie
problemi alla schiena
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioscusa ma mi sembra ridicola la questioneXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
prova a leggere questo post vedi se ti può essere utile..
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotrazioni rulez!
ahahahahaha guarda che topic che ha aperto a causa della tua frase
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionon ci posso credere.. trazioni rukes ah ah ah ma qualcuno glielo ha spiegato? oddio mi spiace tartarughino
guarda in trash quanti post hanno aperto x questo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartarughino88 Visualizza Messaggiocome si eseguono le trazioni rulez io di solito le eseguo con la presa molto larga...che ne pensi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAuahUAHuhaUAHUahUAHuahUHAuahUHAuha UHAuhaUHAua
non l'avevo letto neppure
Commenta
-
-
Già che siamo in tema, posto una mia domanda.
A marzo vorrei fare 4 settimane di rinforzo e ingrossare la schiena, è sempre stato il mio punto debole ma ora voglio che diventi il mio punto di forza.
Ho scelto questi esercizi:
Stacco
Rematore
Trazioni
Stacco GT
Alzate a 90°
Come potrei organizzare l'allenamento su tre sedute? Mi conviene fare due allenamenti per la schiena e un terzo per gli altri gruppi? O magari allenare la schiena tutte le volte e nella seconda parte della scheda ruotare spalle, petto e gambe?
Un aiuto consiglio mi sarebbe veramente utile grazie
Commenta
-
-
oddio crepoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta