Pull-over
Collapse
X
-
ma hai visto chi ha fatto il thread ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma hai visto chi ha fatto il thread ?
ma mi piacerebbe vedere chi ha votato quell'opzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosei folle.....folle!!!
E che cambia? Nel pullover tieni le braccia tese e nel french le pieghi?
Commenta
-
-
-
il french pieghi i gomiti , nel pull stanno leggermente piegati ma il braccio sempre drittoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma hai visto chi ha fatto il thread ?
(ed ha la stessa importanza in determinati frangenti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil french pieghi i gomiti , nel pull stanno leggermente piegati ma il braccio sempre dritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
Ma non è quasi uguale al french press??? O sono io un folle?
Comunque il pullover lo trovo un esercizio di rifinitura, da fare giusto se hai del tempo e della voglia una volta finito l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiola sai la diff tra French press e French extension, prof ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi pare che la french ext è in piedi con manubrio dietro la nuca,se non erro
io intendevo la diff nell'esecuzione
Commenta
-
-
che farnetichi fake ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche farnetichi fake ?
lo sai o no ???
Commenta
-
Commenta