Ragà vi pongo un quesito. io mi alleno il lunedi il martedi il giovedi e il venerdi. so che il muscolo cresce stando a riposo xò vi dovrei chiedere una cosa x sciogliermi un dubbio.. io x il fine settimana avrei un po di impegni allora sarei costretto ad andare oggi in pale saltando il mio giorno di riposo... pensate che sia sconsigliabile allenarmi 4 giorni di seguito? forse è meglio che lascio perdere x questa settimana e nn mi alleno proprio?? tnx x le risp
Riposo riposo riposo...
Collapse
X
-
Non credo che per una volta succeda chissà che cosa, anzi prima dell'estate io mi allenavo 5 giorni di fila ....
Al momento io faccio il wo martedì mercoledì e venerdì, sabato ed è ottimo.
Cmq passare da 4 volte di fila a niente non direi che è un'ottima linea di ragionamento anche arrivare a farne 2 o 3 va bene.
Sia chiaro che il tempo e modo di riposo e MOOOLto soggettivo quindi fai le esperienze del caso e annotati i dati.
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioRagà vi pongo un quesito. io mi alleno il lunedi il martedi il giovedi e il venerdi. so che il muscolo cresce stando a riposo xò vi dovrei chiedere una cosa x sciogliermi un dubbio.. io x il fine settimana avrei un po di impegni allora sarei costretto ad andare oggi in pale saltando il mio giorno di riposo... pensate che sia sconsigliabile allenarmi 4 giorni di seguito? forse è meglio che lascio perdere x questa settimana e nn mi alleno proprio?? tnx x le risp
l'ideale e fare 2 giorni di wo e uno di riposo
Commenta
-
Commenta