If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non voglio essere frainteso: dal 1990-1993 al N.C.Gym di Olmo di Martellago (è una famosa palestra perchè l'ha dieretta quello che credo essere il più grande preparatore italiano di bb), ho sperimentato cretina della proAction (niente di che) su oltre 500 ragazzi a diversi livelli di condizione fisica. Mai fatto terrorismo alimentare...Io sono per la creatina...ma usata con il programma corretto e a "diamante". Simon
Spero tu non voglia dare a questa "esperienza" valore di ricerca scientifica ...
Ad ogni modo, per quanto vago il senso dell'ultima tua affermazione (in neretto) non si può che condividere il suggerimento a quel "programma corretto".
Wipper, le chat line sono divertenti e piene di donne...questo è un forum e si discute, opinioni e idee...hai qualcosa da dirmi...fatti sotto. Non vendo nè programmi nè altro...disputo...disputare significa avere qualcosa in comune: tu hai qualcosa in comune con me? Si:disputiamo. No: non disputiamo. Oserei dire che è matematica. Saluti Simon
e io che l'ho pure difeso in sreputatio
disputare...... ti avrei chiesto 2 o 3 cosette xkè mi sei sembrato preparato e fuori dal coro......
la gente è matta belin.......
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
allora ha deciso di ignorare il suo post...peccato eppure i primi a rispondere alla sua verità sulla massa nn gli avevano dato del fake o cartellini tutto procedeva bene fino alla richiesta di foto...
Whipper...ogni tanto dobbiamo capire se chia hai difronte non ti stà pure di dietro...il che è pericoloso. Vedo che ancora una volta hai preso le mie difese, ti ringfrazione e chiedo veramente scusa per la mia ultima replica... Ma vedremo cdi comunicare privatamente...sei di Genova, terra di ottimi preparatori ed uno in particolare che ho avuto il grande piacere di conoscere a Venezia molti anni fa. In effetti sono online, almeno fino a questo momento, solo il mercoledì, dalla palesra dove presto servizio. Ok. Se intanto vuoi accennarmi a quelche quesito...ma bada bene, la mia conoscenza NON è garanzia di successo, lo può essere il mio impegno nell'affrontare il problema.
Ti ringrazio e scusami ancora. Simon
Change, per le mie foto...vi farebbero ridere. Non sono un bb, ma uno sportivo...vuoi le foto dei miei salti con lo snow, delle mie regate, delle foro dove salto gli ostacoli, di come mi sono ridotto d'inverno dopo 5 ore di corsa a piedi...con catarifrangeti, liquido antiaggressiione (per i cani) e lampade compreso un frontale...sare semplicemente ridicolo...apparte che mi occorrerebbe 1 anno per capire come piazzarle in tal sito...dai mi ci impegno...In una enciclopedia del Gruppo Futura, in uno dei 3 ra ccogliori, l'argomento Yoga, riporta sulla primissima parte una mia fotografia nella posizione del loto, avevo 25 anni e non avevo un filo di muscoli (però ne avevo abbastanza per non averme non so se mi spiego...)... "NATURALMENTE SANI" è il titolo. Vi risparmio le risate.... Simon
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta