di h/p tirati ce ne sn tanti....di h/p più +20 no.c posti una foto di te in questa condizione.poi le tue misure???massimali piana stacci e squat???+ 20 nn è x tutti
la verita.....x..aumentare la massa......
Collapse
X
-
replica a Master Wallace
Il BB hard sarà pure la più importante delle cose nella vita di molte persone (in America pare siano 3.000.000 i tali affezionati), ma non è il centro del mondo.
Esiste un solo articolo scientificamente riportato sui diversi testi (vedi Editore Schiapparelli e C.Tozzi), ed è quello commissionato dalla Americana EAS, la quale, quando si presentò con la sua creatina (16 anni fa) doveva competere con quella della Twinlab (quando la prendevi, e stavi correndo a piedi, ti fermavano in autostrada!). Quando la EAS scandagliò la letteratura non vi era nulla di attendibile e produsse un articolo interessante a seguito di una limitata ricerca americana.
Vorrei ricordare, caro amico Master Wallace, chiunque può pagare un istituto universitario, laboratorio o, addirittura, creare una fondazione per produrre articoli al semplice scopo di vendere prodotti alimentari (la creatina sintetica è un prodotto alimentare in Italia e la sua limitazione è stata una buffonata...!).
Non credo che la creatina sia così importante per l'Umanità e certo non lo è per gli atleti olimpionici, per cui, perdonami, ma per quale motivo dovrebbe la scienza occuparsi della creatina o dei ramificati o semplicemente della proteina per bb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandro76 Visualizza Messaggioscuate come faccio per postre una mia foto ?
Commenta
-
-
continuo replica
Intendo dire semplicemente, che in NutritionalJournal, una delle 90 riviste che fanno la ricerca nel mondo (si perchè le altre, la stessa Nature, riporta, SORPRESA, gli articoli di queste 90 riviste9, non troverai mai un articolo che possa riguardare lontanamente i macro o micronutrienti come ce li apsettiamo noi.
Infatti, hiediamoci come mai gli stessi mdeci, nutrizionisti (provenianti da laurea in farmacia o medicina), endocrinologio, mecici sportivi, dietologi: hanno tutti opinioni diverse sulla stessa sostanza.
Prendi la glutammina (glutamina, è uguale!): ti diranno cento cose diverse... E come mai??
Non discuto sulla utilita (limitata) dellacreatina, affermo che non è studiata a livello di uso comune e diffuso. Simon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimonDragonmiloff Visualizza MessaggioIntendo dire semplicemente, che in NutritionalJournal, una delle 90 riviste che fanno la ricerca nel mondo (si perchè le altre, la stessa Nature, riporta, SORPRESA, gli articoli di queste 90 riviste9, non troverai mai un articolo che possa riguardare lontanamente i macro o micronutrienti come ce li apsettiamo noi.
Infatti, hiediamoci come mai gli stessi mdeci, nutrizionisti (provenianti da laurea in farmacia o medicina), endocrinologio, mecici sportivi, dietologi: hanno tutti opinioni diverse sulla stessa sostanza.
Prendi la glutammina (glutamina, è uguale!): ti diranno cento cose diverse... E come mai??
Non discuto sulla utilita (limitata) dellacreatina, affermo che non è studiata a livello di uso comune e diffuso. Simon
cmq la mia è Whipper1980 @ hotmail . com
mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchiere....
Commenta
-
-
-
Non sono master wallace, ma mi permetto di rispondere ugualmente a queste repliche.
Originariamente Scritto da SimonDragonmiloffEsiste un solo articolo scientificamente riportato sui diversi testi (vedi Editore Schiapparelli e C.Tozzi), ed è quello commissionato dalla Americana EAS, la quale, quando si presentò con la sua creatina (16 anni fa) doveva competere con quella della Twinlab (quando la prendevi, e stavi correndo a piedi, ti fermavano in autostrada!). Quando la EAS scandagliò la letteratura non vi era nulla di attendibile e produsse un articolo interessante a seguito di una limitata ricerca americana.
Vorrei ricordare, caro amico Master Wallace, chiunque può pagare un istituto universitario, laboratorio o, addirittura, creare una fondazione per produrre articoli al semplice scopo di vendere prodotti alimentari (la creatina sintetica è un prodotto alimentare in Italia e la sua limitazione è stata una buffonata...!).
Non credo che la creatina sia così importante per l'Umanità e certo non lo è per gli atleti olimpionici, per cui, perdonami, ma per quale motivo dovrebbe la scienza occuparsi della creatina o dei ramificati o semplicemente della proteina per bb?
Ti assicuro che, volendo, è semplice distinguere pubblicità da oggettività scientifica.
Inoltre il metodo di ricerca e diffusione scientifica ha strumenti sofisticati per limitare il publication bias.
Originariamente Scritto da SimonDragonmiloffIntendo dire semplicemente, che in NutritionalJournal, una delle 90 riviste che fanno la ricerca nel mondo (si perchè le altre, la stessa Nature, riporta, SORPRESA, gli articoli di queste 90 riviste9, non troverai mai un articolo che possa riguardare lontanamente i macro o micronutrienti come ce li apsettiamo noi.
Suppongo tu abbia già dato un'occhiata, ad esempio, a questi lavori (usciti nell'arco di tempo dal 1998 al 2003):
Williams MH, Kreider R, Branch JD. Creatine: The power supplement. Champaign, IL: Human Kinetics Publishers; 1999.
Kreider RB. Effects of creatine supplementation on performance and training adaptations. Mol Cell Biochem 2003;244(1-2):89-94.
Volek JS, Duncan ND, Mazzetti SA, et al. Performance and muscle fiber adaptations to 12 weeks of creatine supplementation and heavy resistance training. Medicine & Science in Sports & Exercise 1999;31(5).
Willoughby DS, Rosene J. Effects of oral creatine and resistance training on myosin heavy chain expression. Med Sci Sports Exerc 2001;33(10):1674-81.
Willoughby DS, Rosene JM. Effects of oral creatine and resistance training on myogenic regulatory factor expression. Med Sci Sports Exerc 2003;35(6):923-9.
Kreider RB, Melton C, Rasmussen CJ, et al. Long-term creatine supplementation does not significantly affect clinical markers of health in athletes. Mol Cell Biochem 2003;244(1-2):95-104.
Graham AS, Hatton RC. Creatine: a review of efficacy and safety. J Am Pharm Assoc (Wash) 1999;39(6):803-10.
Juhn MS, Tarnopolsky M. Potential side effects of oral creatine supplementation: a critical review. Clin J Sport Med 1998;8(4):298-304.
Taes YE, Delanghe JR, Wuyts B, Van De Voorde J, Lameire NH. Creatine supplementation does not affect kidney function in an animal model with pre-existing renal failure. Nephrol Dial Transplant 2003;18(2):258-64.
Schilling BK, Stone MH, Utter A, et al. Creatine supplementation and health variables: a retrospective study. Med Sci Sports Exerc 2001;33(2):183-8.
Greenwood M, Kreider RB, Melton C, et al. Creatine supplementation during college football training does not increase the incidence of cramping or injury. Mol Cell Biochem 2003;244(1-2):83-8.
Watsford ML, Murphy AJ, Spinks WL, Walshe AD. Creatine supplementation and its effect on musculotendinous stiffness and performance. J Strength Cond Res 2003;17(1):26-33.
(Prima di esporre infondate/strampalate teorie di "corruzione scientifica" ti consiglio di informarti sulle riviste e sugli istituti di pubblicazione ...)
Sicuramente molti (moltissimi) degli integratori in commercio hanno dubbie capacità ergoceniche con scarsissime basi di ricerca a supporto, ma altrettanto sicuri e ormai scientificamente consolidati sono gli ergogenic aid della creatina.
Commenta
-
-
replica a Richard
Ti ringrazio naturalmente...è difficile per me accettare la tua osservazione sulla ricerca scientifica, facendone io parte..ma sai,...tutto è ammissibile.
Pensa solo a fare una semplice considerazione...Ti rispondo tra 60'. Scusami e ti parlero dei falsi positivi e falsi negativi in medicina aproposito della ipertensione e di come si sono venduti per 20 anni!! farmaci inutili con tanto di ricerca scientifica e decine di articoli...e parliamo di farmaci...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimonDragonmiloff Visualizza MessaggioTi ringrazio naturalmente...è difficile per me accettare la tua osservazione sulla ricerca scientifica, facendone io parte..ma sai,...tutto è ammissibile.
Originariamente Scritto da SimonDragonmiloff Visualizza MessaggioPensa solo a fare una semplice considerazione...Ti rispondo tra 60'. Scusami e ti parlero dei falsi positivi e falsi negativi in medicina aproposito della ipertensione e di come si sono venduti per 20 anni!! farmaci inutili con tanto di ricerca scientifica e decine di articoli...e parliamo di farmaci...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Parlare di generici publication bias è poco significativo (e fuorviante) in questa discussione.
Perdonami, ma mi risulta difficile pensare che un "addetto alla ricerca" ne parli e la proponga con atteggiamento di "terrorismo scientifico".
Commenta
-
-
risposta Wipper1980
Wipper, le chat line sono divertenti e piene di donne...questo è un forum e si discute, opinioni e idee...hai qualcosa da dirmi...fatti sotto. Non vendo nè programmi nè altro...disputo...disputare significa avere qualcosa in comune: tu hai qualcosa in comune con me? Si:disputiamo. No: non disputiamo. Oserei dire che è matematica. Saluti Simon
Commenta
-
-
risposta a richard
Ottimo Richard. Accetto, ma ho terminato 1 personal e devo farne un'altro. Mi impegno a disputare sulla creatina e sui falsi articoli scientifici dove le concentrazioni sono state cannate, o invece del pyrex si sono accorti di aver usato acetilati inquinando le miscele... Ti chiedo solo un attimo di tempo per scriverne per bene. A mercolde' prox su queto forum. Grazie. Simon
Commenta
-
-
ancora
Non voglio essere frainteso: dal 1990-1993 al N.C.Gym di Olmo di Martellago (è una famosa palestra perchè l'ha dieretta quello che credo essere il più grande preparatore italiano di bb), ho sperimentato cretina della proAction (niente di che) su oltre 500 ragazzi a diversi livelli di condizione fisica. Mai fatto terrorismo alimentare...Io sono per la creatina...ma usata con il programma corretto e a "diamante". Simon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimonDragonmiloff Visualizza MessaggioOttimo Richard. Accetto, ma ho terminato 1 personal e devo farne un'altro. Mi impegno a disputare sulla creatina e sui falsi articoli scientifici dove le concentrazioni sono state cannate, o invece del pyrex si sono accorti di aver usato acetilati inquinando le miscele... Ti chiedo solo un attimo di tempo per scriverne per bene. A mercolde' prox su queto forum. Grazie. Simon
Altro "piccolo" accorgimento: non esibire un singolo studio (o pochi di questi) a mo' di verità scientifica (saprai bene che non è questo lo spirito della pubblicazione scientifica). Sarebbero ben accette, piuttosto, review recenti, pubblicate su autorevoli riviste accademiche (magari orientate alle sport).
Attendo ... (buona ricerca! )
e ti ringrazio.
Commenta
-
-
Ciao Alessandro.
Sono alto 1,86 e peso 125kg.
Sono rigorosamente natural.
Sto sempre al 7% e non oltre.
Non mi alleno, mangio quello che voglio, manco integro.
I miei muscoli crescono in virtù di una particolare proprietà del mio corpo, che mi consente di far crescere massa muscolare uniformemente su tutto il corpo(respirando aria soltanto)
Di braccio ho 58, ma sono in definizione.
Mi alleno da 3 mesi.
Tutto questo per dirti che ognuno cresce in virtù di un allenamento adatto a lui.
Ciò che funziona per te potrebbe non funzionare per un altro.
Inoltre tu devi avere una genetica fuori dalla media, e nn molt possono vantarsi di averla e di essere portati per il bbLast edited by Franfalu; 13-02-2008, 19:36:20.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta