Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto può influenzare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    io ho sentito da gente abbastanza cicciotella di fianchi che con questo esercizio ha bruciato parecchio dando risalto al v shape..non so quanto sia attendibile come cosa
    arnold lo faceva sempre e di lato gli dava quell'effetto di pancia in dentro

    Commenta


      #17
      bho proverò per un pò a fare una cinquantina di serie al giorno..lo faccio col bastone zero bilanciere e vediamo , spero di avere risultati
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        bho proverò per un pò a fare una cinquantina di serie al giorno..lo faccio col bastone zero bilanciere e vediamo , spero di avere risultati
        più in là prova col bilancere, io lo trovo un buon esercizio che dà subito buoni risultati

        certo cè il fatto della skiena...

        Commenta


          #19
          io lo facevo..ero convinto servisse...boh...magari era piu' un effetto palecebo..comunque a me piace..senza pesi eh..solo bastone 5 min dopo gli addominali..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            più in là prova col bilancere, io lo trovo un buon esercizio che dà subito buoni risultati

            certo cè il fatto della skiena...
            ma che problem ida alla schiena?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #21
              ma non si rischia di ipertrofizzare gli obliqui andando CONTRO l'effetto v-shape? molti BB (diciamo la maggior parte) evita di allenare gli abs obliqui per questo...
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎