..quell'esercizio dove ti metti il bastone dietro la nuca e rotei il busto per bruciare nella zona fianchi se unito a cardio e dieta ? è un ottimo aiuto o solo una cosa in più di cui si può fare a meno?
quanto può influenzare..
Collapse
X
-
quanto può influenzare..
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
non serve a una cippa, ma è bello quando lo fanno le donne a 90°.
può servire forse a dare un pò di elasticità o mobilità al tronco, ma non certo per "tonificare".
Commenta
-
-
ah capito..quindi a meno che non sono una donna a 90° posso evitarlo?tocca farmi trans per rendergli un utilità a sto esercizio?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah capito..quindi a meno che non sono una donna a 90° posso evitarlo?tocca farmi trans per rendergli un utilità a sto esercizio?
Commenta
-
-
e qualcosa allora per togliere questi ***** di fianchi che non sia la solita corsa del cavolo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio..quell'esercizio dove ti metti il bastone dietro la nuca e rotei il busto per bruciare nella zona fianchi se unito a cardio e dieta ? è un ottimo aiuto o solo una cosa in più di cui si può fare a meno?
L'unica cosa a cui serve e' un potenziale rischio di farsi male alla schiena con quelle torsioni. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master il filmato sei riuscito?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaster il filmato sei riuscito?
Solo che ero in linea con batman. .e siccome non so come inviarlo su you toube l'ho inviato a lui che doveva inviarlo... ma poco dopo che l'ho inviato. . .lui aveva staccato MSN. . .ora aspetto. . .caso mai se piu' tardi non succede nulla e tu sei ancora qui. . te lo posso inviare a te via MSN ( cioe' lo fara' mio figlio che ora e' a calcetto. .) e lo metti su you toube. .
IO di piu' non posso fare. . .per ora. . .ma il filmato e' pronto. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
no problem , quando tuo figlio torna dimmelo che ti do il mio contatto e me lo passiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono problem , quando tuo figlio torna dimmelo che ti do il mio contatto e me lo passi
OK. .intanto scrivi il contatto. ..cosi appena arriva ti faccio chiamare. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ti ho mandato un messaggio privatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io lo facevo col bilancere è 5 kg per lato
talmente sforza gli obliqui che mi si vedevano anche col grasso
certo per la skiena non è il massimo
ci può stare ogni tantoLast edited by Superfustakkion; 29-01-2008, 21:52:51.
Commenta
-
-
io ho sentito da gente abbastanza cicciotella di fianchi che con questo esercizio ha bruciato parecchio dando risalto al v shape..non so quanto sia attendibile come cosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti ho mandato un messaggio privato
ok. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta