Originariamente Scritto da Crom
Visualizza Messaggio
Per gli esperti: parere su scheda buttata giu'....
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiogli stacchi li faccio come primo esercizio altrimenti nn avrei forza facendolo dopo altri esercizi pesanti. LE trazioni mi riescono discretamente anche a fine wo x il dorso.. certo da freschi si renderebbe meglio. credo di seguire in futuro il consiglio del mio spotter ex agonista di mettere lo stacco il giorno delle spalle, in modo da fare le trazioni da freschi nel giorno del dorso. strano ma potrebbe funzionare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNe ho sentito parlare, ma ammetto di essere disinformato. Su cosa si basano i suoi principi?
Distensioni su panca piana 2x8
Rematore 2x8
Squat 1x20
Calf in piedi 1x15
Lento avanti 2x8
Flessioni bassa schiena 1x15
Crunch o Crunch inverso 2x12
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioEffettivamente si potrebbe provare. Anche a me è stato suggerito di fare ciò, ma a causa del tipo di allemento che faccio preferisco tenermi il 3° gg abbastanza semplice (spalle e braccia) senza mettere esercizi viulenti come stacchi e squat.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MJordan Visualizza MessaggioE' un metodo che si basa su allenamento con pochi grandi esercizi multiarticolari, molta intensità, poco volume (2 serie al massimo per esercizio/gruppo muscolare), incremento costante dei carichi, tecnica di esecuzione impeccabile, molto riposo (allenamento ogni 3-4 giorni). A me è l'unico che ha dato e sta dando buonissimi risultati. Ti posto come esempi la mia scheda, una full body che eseguo 2 volte la settimana (lun-gio o lun-ven anche se seguendo alla lettera McRobert dovrei fare Lun-Ven-Mar-Sab-Mer-Lun...), ogni tanto inserendo qualche piccola variante come lo stripping o il rest pause per aumentare l'intensità.
Distensioni su panca piana 2x8
Rematore 2x8
Squat 1x20
Calf in piedi 1x15
Lento avanti 2x8
Flessioni bassa schiena 1x15
Crunch o Crunch inverso 2x12
Ciao!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
sarai bannato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MJordan Visualizza Messaggio
si dia il via all'espiazione
Commenta
-
-
sui polpacci
Se posso permettermi: un tabella di allenamento si valuta sui 19 parametri della teoria di Harreè. E su oltre 40 valori che riflettono sia la tua struttura (altezza, peso e colore della pelle per le valutazioni di testosterone endogeno e gh, somatica, pliche, circonferenze, diametri ossei, ecc.). Rimane evidente che su 190 cm di altezza un polpaccio da 0 a 30 cm sale in circa 3000 anni, mentre su 150 cm da 0 a 20 cm sale subito... In mancanza di tali misure qualunque valutazione diviene una opinione cioè un pre-giudizio e francamente inutile. Le tabelle di Weider originali, quelle di Weider-Fassi e le ultime di Fassi (1975) non sono nè inutili nè superate, ma non si adattano più al nostro stile di concepire la vita. Non c'è più nè vogli di studiare veramente su questi argomenti e neppure soffrire costruttivamente per questo. Ci siamo abituati a risultati PRECONFEZIONATI (che non esistono).
Voglio dimostrarti che non ho torto: esegui per 1 mese il tuo programma e osserva i tuoi polpacci allo specchio sulle punte dei piedi e fatteli guardare da dietro scalzo senza contrarli (cosa è successo?). Dopo 1 mese, prova ad capovolgere la tua tabella alternando prima la parte bassa e poi quella alta, fai la stessa prova polpacci e vedi cosa è accaduto. Spero di asserti stato utile. Simon
Commenta
-
Commenta