Allenamento, dieta, integrazione.... un po' di tutto !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fvecchio
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Allenamento, dieta, integrazione.... un po' di tutto !!!

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze, sono nuovissimo del forum.... Sono iscritto in palestra ormai da 4 anni, non ho mai dato troppo peso all'allenamento, nè alla dieta nè all'integrazione.... frequento tre mesi si e uno no o anche uno si e tre no.... almeno fino a poco tempo fa. Ora mi sono messo in testa di raggiungere un qualche obiettivo, almeno cercare di vedere qualche risultato sul mio corpo quando mi guardo allo specchio !!!!!!!!!
    Ho 28 anni, sono alto 175cm e peso 65Kg. Chiedo a voi qualche consiglio su allenamenti-diete-integrazioni per mettere un po' di massa, ma che sia massa definita, non gonfiore muscolare che perdo se non mi alleno per una settimana !!!!!!!
    Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata !!!!

Fe
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Devi aprire un 3d in ogni sezione. Qui si parla di allenamento.

La prima cosa da fare è imparare BENE la tecnica dei principali esercizi che sono:

Squat, stacchi, panca, rematore, lento avanti, lat machine, curl bilanciere e french press.

E per fare questo ci sono due modi:

1. Ti affidi nelle mani di qualcuno competente (oggi giorno è difficilissimo).

2. Fai tutto da te, perdendo tempo a guardare filmati sul web.

Poi una volta fatto tutto questo, parti a fare tutti questi esercizi per 3 volte a settimana con 2-3 serie da 10-15 ripetizioni.

Commenta

Working...
    X