Dipende Manx.. dipende dal volume totale.. Io faccio stripping per 3 settimane di fila, però sono workout da 20 minuti l'uno..
il vero STRIPPING
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDipende Manx.. dipende dal volume totale.. Io faccio stripping per 3 settimane di fila, però sono workout da 20 minuti l'uno..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioallora son d'accordo. io per contro mi alleno alto volumeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, anke a me si tratta di una fase da 3 settimane... poi attacco magari con una fase ad altissimo volume
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
spero che cambi scheda molto presto manxinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
pazziinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Perkè dici cosi..?
Si tratta di serie mai a cedimento ovviamenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
lo spero, ma 15-18 serie a muscolo se di 8-10 rip sono una cosa pesantissima e a mio avviso nn servono, x rompere x bene le fibre basta alzare un pochino l'intensità e abbassare le serie appunto. Su di me ho notato che nn è il volume a farti ingrossare, ma aumentare i carichi, è quello che fà riformare i muscoli più fortiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
io con l'alto volume sto aumentando i carichi, per il petto cmq sto facendo a cedimento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiolo spero, ma 15-18 serie a muscolo se di 8-10 rip sono una cosa pesantissima e a mio avviso nn servono, x rompere x bene le fibre basta alzare un pochino l'intensità e abbassare le serie appunto. Su di me ho notato che nn è il volume a farti ingrossare, ma aumentare i carichi, è quello che fà riformare i muscoli più fortiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio con l'alto volume sto aumentando i carichi, per il petto cmq sto facendo a cedimento
Cmq, tenendo alto volume ma senza mai cedere, finisco il wo ke nn mi sento nemmeno "stanco"..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
si ma 18 serie a muscolo mi sembrano davvero tante
pensa che io quando faccio il lavoro dinamico mi preoccupo che faccio 12 serie, ma sono da 3 ripetizioni xòinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosi ma 18 serie a muscolo mi sembrano davvero tante
pensa che io quando faccio il lavoro dinamico mi preoccupo che faccio 12 serie, ma sono da 3 ripetizioni xò
Diversamente, quando faccio forza o intensità, esco dalla palestra ke mi viene solo voglia di dormireAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio con l'alto volume sto aumentando i carichi, per il petto cmq sto facendo a cedimentoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta